|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
Aiuto con collegamento xbox 360.
Salve a tutti , ho acquistato di recente una xbox 360 e un monitor , precisamente questo :
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=LS23ELDKF/EN Allo stesso monitor collego il mio PC , con il quale gioco. Inizialmente pensavo fosse il caso di mettere l'xbox sull'hdmi , e il pc sul dvi. Tuttavia l'audio non funzionava su xbox (sebbene io fossi convinto che attraverso l'hdmi funzionasse ) e l'ho piazzata sull'uscita VGA. Rispetto a quello che ho visto dalla mia ragazza ( che ha anche lei un samsung collegato pero in HDMI alla console e l'audio FUNZIONA ) mi sembra funzionare molto peggio , ora ho provato tekken 6 e il personaggio mi appare sgranato , come se ci fosse 0 antialising. Onestamente mi pareva molto meglio da lei. Allo stesso tempo ho messo il pc sull'hdmi e grazie ai molteplici settaggi che il monitor ha per l'hdmi ( ma non per il dvi ) , ho una qualita di immagine ottima. Cosa mi conviene fare? Onestamente mi pare che in VGA si veda molto peggio. ho settato il magicbright del monitor su Dynamic e i colori sono migliorati , ma onestamente mi pare poco in alta definizione. sbaglio qualcosa? grazie ![]() PS: esiste un cavo hdmi-dvi per mettere l'xbox in dvi? l'audio dove passerebbe poi? Ultima modifica di xzonex : 04-04-2011 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Lìhdmi ha anche un uscita audio oltr a d un segnale ad alta definizione, deve per forza sentirsi pure l'audio una volta collegato il tutto
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema e' che ammesso che riesca a far sentire l'audio su hdmi , mi trovo male col pc in DVI perche avendo meno settaggi dell'hdmi sul monitor , non riesco a trovare la giusta combinazione per l'immagine. che ne dici di provare hdmi-dvi sullxbox , e l'audio farlo passare col cavo component ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok e' un problema di rescaling.
la mia ragazza quando va nelle opzioni dell'xbox seleziona "risoluzione ottimale" , l'xbox si setta su 1366x768 e si vede PERFETTAMENTE. sempre in hdmi. io metto "risoluzione ottimale" e si setta a 1920x1080, con tutte le scalettarue dovute al rescaling. suggerimenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.