Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2011, 01:47   #1
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Aiuto con collegamento xbox 360.

Salve a tutti , ho acquistato di recente una xbox 360 e un monitor , precisamente questo :

http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=LS23ELDKF/EN

Allo stesso monitor collego il mio PC , con il quale gioco.

Inizialmente pensavo fosse il caso di mettere l'xbox sull'hdmi , e il pc sul dvi.
Tuttavia l'audio non funzionava su xbox (sebbene io fossi convinto che attraverso l'hdmi funzionasse ) e l'ho piazzata sull'uscita VGA. Rispetto a quello che ho visto dalla mia ragazza ( che ha anche lei un samsung collegato pero in HDMI alla console e l'audio FUNZIONA ) mi sembra funzionare molto peggio , ora ho provato tekken 6 e il personaggio mi appare sgranato , come se ci fosse 0 antialising. Onestamente mi pareva molto meglio da lei.

Allo stesso tempo ho messo il pc sull'hdmi e grazie ai molteplici settaggi che il monitor ha per l'hdmi ( ma non per il dvi ) , ho una qualita di immagine ottima.

Cosa mi conviene fare? Onestamente mi pare che in VGA si veda molto peggio.
ho settato il magicbright del monitor su Dynamic e i colori sono migliorati , ma onestamente mi pare poco in alta definizione.

sbaglio qualcosa?

grazie

PS: esiste un cavo hdmi-dvi per mettere l'xbox in dvi? l'audio dove passerebbe poi?

Ultima modifica di xzonex : 04-04-2011 alle 01:50.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 08:57   #2
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Lìhdmi ha anche un uscita audio oltr a d un segnale ad alta definizione, deve per forza sentirsi pure l'audio una volta collegato il tutto
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 09:32   #3
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Lìhdmi ha anche un uscita audio oltr a d un segnale ad alta definizione, deve per forza sentirsi pure l'audio una volta collegato il tutto
ciao jack

il problema e' che ammesso che riesca a far sentire l'audio su hdmi , mi trovo male col pc in DVI perche avendo meno settaggi dell'hdmi sul monitor , non riesco a trovare la giusta combinazione per l'immagine.
che ne dici di provare hdmi-dvi sullxbox , e l'audio farlo passare col cavo component ?
Old 04-04-2011, 09:59   #4
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da xzonex Guarda i messaggi
ciao jack

il problema e' che ammesso che riesca a far sentire l'audio su hdmi , mi trovo male col pc in DVI perche avendo meno settaggi dell'hdmi sul monitor , non riesco a trovare la giusta combinazione per l'immagine.
che ne dici di provare hdmi-dvi sullxbox , e l'audio farlo passare col cavo component ?
Sarebbe un idea
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 13:31   #5
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Sarebbe un idea
speriamo vada...oggi ho provato il component originale dell'xbox , il grosso cavo grigio dove scegli tra TV e HDTV. inutile dire che si vede tutto sgranato.
appena riaprono i negozi vado a vedere se trovo il cavo hdmi-dvi...
Old 04-04-2011, 23:58   #6
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Ok e' un problema di rescaling.

la mia ragazza quando va nelle opzioni dell'xbox seleziona "risoluzione ottimale" , l'xbox si setta su 1366x768 e si vede PERFETTAMENTE. sempre in hdmi.

io metto "risoluzione ottimale" e si setta a 1920x1080, con tutte le scalettarue dovute al rescaling.

suggerimenti ?
Old 06-04-2011, 22:08   #7
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

risolto
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP