|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
mobo M2N-NVM/S in packard-bell non rileva usb
Salva ho una scheda madre M2N-NVM/S in un'assemblato packard-bell praticamente pian piano son saltati le porte usb frontali che eran collegata sulla sheda madre tramite cavo,poi quelle posteriori,non rilevano niente,nessuna periferica usb...ma non esce la scritta periferica usb non riconosicuta,oppure sconosciuta. non rileva proprio niente,quando si inserisce qualcosa. funzionano solo le porte ps/2.
Ho provato ad inserire uno slot pci con 4 porte usb,ma niente non lo rileva all'avvio...a questo punto penso sia andato il chipset che gestisce le usb. anche se nelle periferiche le vede e me le da perfettamente funzionanti,e inoltre se le disattivo o disinstallo poi le rileva e le rinstalla di nuovo,ma cmq non danno nessun segno di vita suggerimenti?
Ultima modifica di cocoz1 : 11-04-2011 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up nessun suggerimento? southbrige morto?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Che si brucino le usb non è una novità, ma è strano che non funzionino anche quelle aggiuntive su scheda pci.
Provi ad avviare Ubuntu e vedi se funzionano?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggendo un pò in giro ho visto che molti con queste schede asus m2n... han avuto problemi di usb,ora cerco un bios aggiornato,ma la vedo dura...
Ultima modifica di cocoz1 : 11-04-2011 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dopo la formattazione e il rinserimento dello slot pci ub adesso va bene,almen lo slot usb funziona,per il bios a questo punto lascio stare...son morte proprio le usb. il controller delle usb mi sa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Chiaro.
Ma non è che hai in casa una periferica che ti cimisce allegramente tutte le porte USB?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.