|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Nokia 5800 Express consuma soldi...
salve...
avrei bisogno di informazioni su una cosa alquanto strana: lo smartphone nokia 5800 Xpress consuma da solo il traffico di una scheda portandolo a 3 euro ... ho controllato le spese sul sito della vodafone e risulta che si sono consumati 10 euro di Traffico Dati verso web.omnitel.it ... a quanto ho capito c'è qualche servizio verso internet attivato sul telefono che consuma soldi, ma non mi arriva nessuna richiesta di connessione...è automatico sapete cosa può essere e come posso risolvere? volevo sapere inoltre informazioni sul servizio Mappe da utilizzare col gps integrato...le mappe si devono scaricare da internet? si possono scaricare anche con il pc o per forza con il telefono? come si scaricano? Grazie 1000 per le risposte... ciao ciao... edit: ops...chiedo scusa ai mod per la sezione errata e chiedo gentilmente di spostare la discussione in una sezione più appropriata
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 03-04-2011 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ti consiglio di scaricare un cfw e caricarlo sul tuo cellulare.
In questo modo tutti i tuoi problemi saranno risolti. A volte diventa difficile sapere cosa può essere a collegarsi in remoto e consumare credito..... Se vuoi saperne di più contattami in privato, non credo sia il posto opportuno per parlare di cfw.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se utilizzi il navigatore, se l'A-GPS è attivo è lui a scalarti i soldi. devi disattivarlo in Posizione=> ricerca posizione=>metodi ricerca posizione e disattiva a-gps rimanendo solo gps integrato selezionato. Disattivandolo però è più lento nel trovare i satelliti.
Per ovi mappe, le mappe le scarichi con ovi suite andando su visualizza=> vai a=> mappe e scarichi le mappe degli stati che vuoi. Ultima modifica di commandos[ita] : 03-04-2011 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
visto che sul pc ho interet a quota fissa avrei pensato di scaricare le mappe dal pc e trasferirle sul telefono...possibile?
edit.. aggiungo anche un'altra domanda...ho scaricato il gioco Briscola Bluetooth 1.1 e sullo stesso telefono quando si seleziona la carta da lanciare compare fastidiosamente ogni volta il tastierino numerico (perchèèèè???? Grazie per l'attenzione ciao ciao
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 05-04-2011 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
come ho già detto, le mappe le devi scaricare dal pc con ovi suite. per il tastierino numerico, esce quando il gioco non è full-touch.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah scusa non avevo capito
e quindi il tastierino numerico non si può togliere ? tanto nel gioco si deve soltanto selezionare la carta da lanciare, non si deve inserire niente...non esiste qualcosa per applicare la compatibilità col touch?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.