Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2011, 12:36   #1
H4rLoCk
Member

Iscritto dal: May 2006
Consiglio autoradio USB

Ciao, spero di scrivere nella sezione corretta...

Sapete consigliarmi un'autoradio usb di fascia medio bassa (100-200 euro di spesa) che abbia le seguenti caratteristiche:

- nessun limite di dimensione della chiavetta
- nessun limite di numero di files/cartelle (oppure limite molto alto)
- possibilità di effettuare il browse in cartelle e sotto cartelle senza che vengano appiattite su un solo livello.

grazie!
H4rLoCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 16:17   #2
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Guarda io ho un autoradio a 1 din, della jvc.
Il modello non c'è + almeno sul sito della jvc.
L'ho preso due anni fa quindi e legge HDD, io l'ho provato con uno di 50 gb di più non lo so.
Ha sia la porta usb davanti e sia dietro con cavo, per farlo passare dentro il cassettino.
Quello che ti posso dire, almeno per me, è meglio usare chiavette da 1gb se ancora si trovano.
La stessa mia chiavetta da 4GB non riesco mai a sentire tutte le canzoni.
Comunque se il mio vecchio di due anni legge gli HDD quelli che ci sono ora li leggeranno tutti penso.
La doppia presa usb ti serve solo se l'autoradio ha il modulo BT in modo che una è occupata dalla chiavetta BT e l'altra ci puoi collegare chiavette o HDD.
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 16:53   #3
drman
Senior Member

L'Avatar di drman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Ha sia la porta usb davanti e sia dietro con cavo, per farlo passare dentro il cassettino.
Ciao, ma come funziona il cavo dietro? Come fa a passare se l'autoradio va ad incastro?
Sto decidendo tra due clarion: cz200eg e cz201eg, entrambi costando sui 100€ (il secondo poco di più) il primo ha il cavo posteriore il secondo la presa frontale.
Sono pressocchè identici tranne che il primo è uscito nel 2010 mentre il secondo nel 2011.
In alternativa c'è l'alpine cde-122r che costa un pò meno, sia clarion che alpine come qualità del suono sono al top vero? in più il clarion ha il controllo diretto dell'ipod e io ho il touch da 8gb e mi farebbe comodo.
consigli?
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 17:53   #4
fragolino74
Senior Member

L'Avatar di fragolino74

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da drman Guarda i messaggi
Ciao, ma come funziona il cavo dietro? Come fa a passare se l'autoradio va ad incastro?
Io ho una polo nel cassettino nel lato vicino l'autoradio avevo un pezzo di plastica che tramite cacciavite si è tolto quindi mentre lo fatto passare ho preso il cavo dietro e l'ho portato dentro il cassettino, ideale se ci vuoi tenere l'HDD, in questo modo non è visibile a sguardi indiscreti.
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 00:18   #5
drman
Senior Member

L'Avatar di drman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Io ho una polo nel cassettino nel lato vicino l'autoradio avevo un pezzo di plastica che tramite cacciavite si è tolto quindi mentre lo fatto passare ho preso il cavo dietro e l'ho portato dentro il cassettino, ideale se ci vuoi tenere l'HDD, in questo modo non è visibile a sguardi indiscreti.
mmm...interessante ma devo vedere se una cosa del genere è fattibile sulla mia Y. a me sembra che l'autoradio si incassi in un monoblocco, può darsi che sia in qualche modo comunicante con il portaoggetti lato passeggero, in effetti non sarebbe male tenere l'ipod lì dentro.
cmq grazie.
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:40   #6
H4rLoCk
Member

Iscritto dal: May 2006
il limite sulle dimensioni non penso sia un problema, il problema è che riesca a leggere tutti i file contenuti. non userò un hd altrimenti ci vorrebbe troppo per la radio ad indicizzarlo tutto, ma una chiavetta da 16gb credo. il fatto è che la maggior parte delle radio ha un limite sul numero di file, di cartelle oppure non ne gestisce la gerarchia...
H4rLoCk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian