|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
widget su ipad2? e altre domande
main question: possibile che non ci sia possibilità su ipad2 di utilizzare applicazioni sempre in esecuzione su schermata iniziale? insomma dei normalissimi widget o gadget che si voglia chiamarli.
persino il mio wave può reggerli...solo i jailbroken su cydia lo supportano? question 2: odio i suggerimenti nella digitazione del testo, che alla fine mi costringono a riscrivere la stessa parola 20 volte. in safari...sull'apple store. non riesco a disattivare il maledetto. question 3: ho provato diverse apps che aprono i file pdf su ipad2. la più veloce, che nn ha ritardo nel disegnare le pagine su schermo, è ibooks. con la fregatura che però non è assolutamente personalizzabile...files hd scatta. pdfreader scatta. impressione mia?
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Al momento posso solo aiutarti sulla domanda 2, vai in
IMPOSTAZIONI->GENERALI->TASTIERA-> e disattivi quello che non ti serve.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
è possibile, se solo la gente si informasse prima di buttare i soldi
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Che utilità e contributo porta una risposta del genere in questo forum ? mah resto sempre perplesso.....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
L'interfaccia grafica, nella schermata iniziale (dove ci sono le icone per intenderci), non è possibile purtroppo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
2 su 3 risolte ^^ vi ringrazio..
per i pdf solo ibooks è decentemente fluido..gli altri progr laggano...pure a voi?
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.