|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Smartphone tra i 150 e i 220
Ciao che smart mi consigliate intorno a questa cifra? naturalmente voglio un telefono adatto e veloce nei collegamenti internet e app. Quindi un telefono non solo per telefonare, magari cn gps, buona fotocamera e wi-fi. Cosa c'è di nuovo?
io ho visto questi: SONY ERICSSON Xperia X10 mini SONY ERICSSON Xperia X10 mini pro NOKIA X6 ACER beTouch E400 cosa mi consigliate?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340103 .
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti posto la risposta che ho dato all'ultima discussione
Lg optimus One 179€ è quello che ti da di piu con un prezzo basso Samsung i5570 149€ uguale all'optimus 7 ma con fotocamera piu scarsa e display piu scarso oltre che piu piccolo Vodafone IDEOS costa poco e fa molto ma non è potente come hardware logicamente, il prezzo dipende: se lo trovi a 139€ o oltre lascialo perdere e prova a vedere se ancora qualche operatore lo mette a 99€. A questo prezzo è un affare ZTE Blade 149€ hardware uguale all'optimus one ma schermo da 3,5" anziche 3,2" per il resto la fotocamera è scandalosa onestamente i nokia sono destinati a morire come anche il loro sistema operativo quindi spendere soldi per questo è uno spreco. Lascia perdere chi ancora ti consiglia symbian perchè conosco un paio di sviluppatori che stanno passando ad altri SO perchè symbian si sta desertificando. spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Io ho solo un appunto da fare: ho trovato un c3 a 70€ nuovo (vivo in uk), in generale ci posso fare tutto ed unica pecca no android? Perchè potrebbe essere un buon viatico al posto del mio wave (odio il touchscreen e mi serve skype). |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si molto utile!! quelli da me segnalati fanno ca..re?? dei "microsoft" che mi dici??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
uppete
ancora alla ricerca! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.