|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
Cavalcando l'onda
![]() cammenti sempre graditi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
la costa dietro al surfer mi sembra di conoscerla...cos'è calabria vista dalla sicilia?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Buona foto... ma visto che hai "osato" pubblicarla mi sento autorizzato a cercare il pelo nell'uovo.
Visto che la composizione è incentrata sulla diagonale, proverei a far cadere la linea che congiunge la vela al surfer proprio sulla diagonale della foto. Il surfer andrebbe un po' più vicino al bordo destro, la vela più vicina al bordo superiore, mantenendo comunque un po' d'aria. Poi specchierei l'immagine destra-sinistra... sembra una cavolata, ma le due diagonali molte volte non sono equivalenti. Poi... sarebbe stato bello se i cavi fossero stati un po' più visibili, e penso che in questa foto un polarizzatore avrebbe potuto giovare. Ma queste due cose ovviamente non erano attuabili...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la composizione la trovo ottima e ben bilanciata.
c'è qualcosa che non mi convince.. hai pastrocchiato in post-produzione? hai una versione originale? la foto mi sembra che manchi un po' di contrasto, non capisco se è uscita cosi dalla macchina o se è dovuto a qualche strano giochino con photoshop
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.