|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
[novara&sped]cerco X10 o N8
cerco uno dei 2 cell:
sonyericsson x10 max 200€ spedito nokia n8 max 300€ spedito non mi interessa se l'avete comprato ieri, mi basta che sia perfettamente funzionante, no brand e in garanzia! grazie in caso scmabio con satio+conguaglio
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nokia n8
Ciao, io ho un nokia n8 colore nero, senza un minimo graffio, ne sulla cover, ne sul display, perfetto e funzionante alla 100% completo di scatola con accessori originali, 1 cover in silicone gialla fluorescente e 1 cover in silicone rosa, scontrino con garanzia fino a febbraio 2013, il tutto vendo a 210 euro.
N.B. il telefono è tutto completamente aggiornato con software belle, inoltre sono stati installati molti giochi, temi e applicazioni molto utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Sony Ericsson X10
Quote:
Ma credo che la garamzia sia terminata... Al limite trattiamo al ribasso sul prezzo?
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.