|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
[MI - Legnano] Scheda video Sapphire 4670 1GB
Vendo la scheda video Sapphire 4670 1Gb ddr3
![]() Caratteristiche in breve: 1 porta HDMI 1 porta DVI 1 porta vga Consumi ridottissimi, no alimentazione ausiliaria, silenziosissima. no scatola, no garanzia, sì accessori (adattatore dvi->vga), cd originale driver e busta antistatica. Condizioni: La scheda è perfetta, è stata acquistata di recente su questo forum dall'utente kixxx2005 e testata estesamente sul mio pc (asus p5q deluxe, processore q8200) e su un integrato hp 7900, la vendo perché purtroppo risulta incompatibile con un vecchio pavillion t3030 (amd64 socket 939) a cui era destinata. Il prezzo da regolamento: 56/1,2=46,67 euro. Chiedo lo stesso prezzo da me pagato, di 40euro (+ss) Regole: 1) No offerte ridicole al ribasso, eventuali segnalazioni sul prezzo via PM*; 2) Precedenza a chi acquista per un maggior importo complessivo (vedere vendite in firma); precedenza alla consegna a mano a Milano o Legnano in luoghi e orari a me congegnali; 3) Scambio con ciò che sto cercando in firma (eventuali conguagli da concordare); 4) Code brevi 18h max; se siete i primi in coda mandatemi i vostri dati di spedizione in pvt, vi girerò i miei dati personali e il numero di postepay da ricaricare (accetto anche bonifici e postagiro). La ricarica, o una prova di pagamento, deve essere ricevuta entro 2gg max; in caso di bonifico spedisco solo ad accredito avvenuto. 5) Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento, o di ignorare la coda da parte di utenti inaffidabili per feedback o esperienze dirette. *a proposito delle segnalazioni: potete segnalarmi, in pvt, prezzi inferiori sia in eshop (come da regolamento) sia in vendite usate avvenute precedentemente o in forum analoghi (no ebay), o di prodotti dalle caratteristiche analoghe, nel qual caso deciderò se accettare o rifiutare la proposta. Non fate invece offerte assurde o non circostanziate da motivazione valida. Ultima modifica di avvelenato : 07-04-2011 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Hampshire & Wiltshire / Lombardy / Ticino
|
Coda
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up, suffocation è il primo in coda con consegna "agevolata"
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
ciao, sai dirmi se supporta video .mkv Full HD 1080?
coda grazie ciao
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per scrupolo ho googlato rapidamente, e ne ho evinto che dipende se l'mkv è fatto "bene" per utilizzare DXVA (directx video acceleration). Dei miei mkv solo uno, su 20, non utilizza dxva, ho verificato poco fa. In questo caso se ho capito bene la decodifica viene affidata alla cpu, e se è lenta (single core o dual core economico) potrebbe essere scattosa, ma questo ovviamente con qualsiasi scheda video. Nel caso che tu sia interessato fammi sapere se preferisci spedizione o consegna a mano e ci mettiamo d'accordo per concludere, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
Ciao, preferirei consegna a mano se riusciamo a metterci d'accordo
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Coda a mano a 30€ se perfettamente funzionante.
Grazie. Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
40€ a mano se vieni verso corsico la prendo io al 100%
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Oltre alla scheda cosa mi dai?? Scatola? DVD-Driver? Adattatori DVI@HDMI o roba simile?? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao, se ancora disponibile lavoro a Legnano e posso ritirarla tutti i giorni durante la pausa pranzo o dopo le 17.00
![]()