|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
IPHONE 4 IN BICI E DI CORSA
Ciao ,
vado spesso in bici e corro , per quanto riguarda la corsa uso il micoach dell adidas , e spesso anche in bicicletta. Vorrei chiedervi pero se esiste un attacco , supporto che permetta di montare l'iphone sul manubrio in modo sicuro . INoltre ho sentito che esistono pure fascie cardio bluetooth per cui usabili con il nostro, previa installazione di un apposito software . esiste un softeare che riassume un po tutte le caratteristiche di tutti gli oggetti menzionati ? Vorrei comprare un garmin edge , che assolve alla maggior parte delle funzioni , pero avendo gia un signor telefono mi sembra abbia piu senso sfruttare quello che gia ho. Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si visto ,
l'ho provato stasera, pero bisognerebbe completarlo con custodia e cardio . spesa 150 euro circa , un bel po .....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.