|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
[Parma + ss] Toshiba 250GB & 2*2GB SODIMM DDR3
Come da titolo vendo
2*2 GB RAM SODIMM DDR3 marca Samsung, PC3-8500 (quindi 1066MHz), per un totale di 4 GB di RAM; ![]() Hard disk 2.5" TOSHIBA, capienza 250GB, molto silenzioso, 5400rpm. ![]() Prezzo 4GB RAM: 30€ più ss Prezzo HDD: 20€ più ss Preferirei spedirli in blocco, perciò chi acquisterà entrambi potrà averli a 45€ più ss. Come sempre, imballaggi originali e ben curati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se smembri coda per le ram
![]() |
#3 |
Bannato
|
Bene, aspettiamo di vedere se qualcuno è interessato per entrambi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ok
![]() per caso le hai tolte da un mac? eventualmente mandami anche la valutazione delle ram in pm ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
Perdona l'ignoranza in materia, ma la valutazione da dove la prendo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
di solito si cerca su trovaprezzi, si prende il prezzo più basso dal primo negozio che le ha disponibili e si divide per 1,2 e ci levi qualcosina per l'usura...
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ah bene, da trovaprezzi ho trovato 19.20€*2/1.2 = 32€ (non ho visto se sono disponibili).
L'usura non ci sarebbe nemmeno da considerarla: se mi trovi una RAM che schioppa prima di te (non per gufartela ![]() ![]() Comunque sia, togliamo pure altri 2€.. E siamo di nuovo a 30. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
quindi le hai tolte da un macbook, giusto?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda blocco spedito!
quanto tempo ha il materiale? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per l'hd a manina a pr, se mi fai un buon prezzo prendo direttamente il blocco.
![]() Ultima modifica di blow82 : 01-04-2011 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
40€ per entrambi può andare? Di più non posso assolutamente scendere, è il valore delle sole RAM.. Ma la consegna a mano risparmia un bel po' di tempo e gestazione, è troppo allettante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per me va bene, ti contatto in pvt più tardi così ci accordiamo, code permettendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
JeanCaneo mi ha detto in pvt che ci stava ripensando; gli altri ti stan dietro nella coda perché non acquistano in blocco. Purtroppo ho dimenticato di scrivere "Preferite consegne a mano" (e mi sembra scorretto correggere ora il primo post), perciò non posso considerarti automaticamente primo della fila. Ora sento nuovamente Jean.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Come non detto, jean si dimostra interessato a concludere. Aggiornerò la situazione nelle prossime ore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ehm... Jean non ti sei più fatto sentire....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quindi coda scaduta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
eccomi! sono appena rientrato...
confermo il tutto come da pvt, domani mattina effettuo la ricarica e ti mando un messaggio di conferma! byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Non dimenticare di rispondere al mp e di inviarmi l'indirizzo però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.