|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
|
[Salerno+sped.] Xbox 360 Elite 250GB+Fallout Game Of The Year Edition
Vendesi Xbox 360 Elite con hard disk da 250gb del 05/02/2010, quindi con 13 mesi di vita. La console è tenuta benissimo, compresa di scontrino e di tutto il suo bundle originale. Per capirci è la versione nera uscita appena prima del modello slim, quindi dotata di ingresso HDMI. Aggiungo inoltre cavo vga originale microsoft e il gioco fallout game of the year edition in italiano. La console è stata usata pochissimo e mai modificata, praticamente è perfetta.
Vendo tutto il blocco a 150€ escluse spedizioni (che sono a vostra scelta). Il tipo di spedizione lo scegliete voi Precendenza scambio a mano Non scambio con altri prodotti Non smembro Code veloci Mi riservo di ritirare la merce in vendita in qualsiasi momento Pagamento tramite postepay Contattare solo se veramente interessati ELENCO CODA: davirex88 Urel
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji Ultima modifica di Joseph Joestar : 31-03-2011 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
coda...hai PM!
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto in pm!
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda con limata.
Contattami in PM per concludere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ho aggiunto su msn così ci possiamo sentire più velocemente pr concludere.
Hai PM intanto.
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, attendo notizie per la spedizione.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto. Domattina spedisco in j3.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pacco, arrivato. Console perfetta. Utente serio e preciso. Lo consiglio!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.