|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problemi avvio PC!
Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema durante l'accensione del PC. In pratica, quando premo il tasto di accensione si sente un bit continuo per 3/4 volte e non mi compare nulla nello schermo. Ho pensato alla ram ma dal rumore del hard disk ho dedotto che i dati vengono caricati. Allora ho pensato che il danno potrebbe essere nella scheda video. Ho provato a spegnere più volte dall'interruttore principale ma niente. Anzi, ora non dà nenche segni di caricamento dati. Secondo voi me lo sono giocato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
i 3 bip di norma vogliono dire "scheda video non rilevata"
per me ti sei giocato solo quella...se poi non si accende nemmeno il pc voul dire che va anche in conflitto con qualche altro componente appunto perchè è guasta.. prova il pc con un'altra scheda video...
trattative perfette concluse con: Akylas asus M4A88T V-evo\USB3 ,AMD phenon II x4 965 3,4ghz ,8gb corsair XMS3 1600mhz ,sapphire raedon HD-7770, samsung 840 pro 128gb-segate barracuda 320gb-segate barracuda 2Tb ,maya 44 usb ,corsair CX 500 ,CM haf-922, windows 8.1 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
In effetti anche io son convinto della scheda video. Provo un pò e vediamo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a volte ma dico solo a volte basta anche solo estrarre e rimettere in posizione la scheda video per risolvere il problema a causa di qualche contatto che non è proprio ottimale .
a meno che la scheda video non sia proprio andata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.