|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Rma aperto da metà gennaio - resto a guardare?
Ho aperto un rma il 18 gennaio 2011 perché l'hard disk ordinato (un Samsung F3 da 500GB) era arrivato guasto. Oggi, 30 marzo, ancora aspetto che me lo rimandano. Il primo febbraio mi hanno detto che me l'avrebbero spedito la settimana dopo, il 22 febbraio che ancora non è arrivato dalla Samsung, il 10 marzo che probabilmente Samsung ha finito quel modello e "starà ricaricando", il 22 marzo che se l'hd non arriverà in settimana ne avrebbero ordinato un altro.
Finora sono stato gentile e cortese, contattandoli attraverso l'apposito spazio per le comunicazioni dedicato al caso. È ora che mi attacco al telefono a scassare finché non mi danno almeno o soldi o un modello equivalente?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusa la mia ignoranza, potresti scrivere il tuo precedente messaggio in modo più semplice?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Detto in altre parole loro possono dire: "ma chi t'ha mai sentito?"
E' già successo un caso simile sul forum, chi è il negozio?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
********* (posso dirlo liberamente?)
Ultima modifica di Marinelli : 31-03-2011 alle 09:54. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A listino mi pare ce l'abbiano sempre (ed è un modello tutt'ora in produzione) come disponibile. Controlla cmq, in magazzino vedrai che ce l'hanno...
Di solito quel negozio è molto serio...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anch'io ho notato che ce l'hanno e gliel'ho segnalato... chiedendo se possono mandarmi uno di quelli
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi spiace, ma discussioni di questo tipo non sono più permesse... anche perché poi capita spesso che venga fuori il nome del negozio (e ciò è esplicitamente vietato, si veda la discussione in rilievo).
Discussione chiusa, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.