|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con driver ATI... :confused:
Ho un pc con sistema operativo Windows XP Professional e scheda video ATI Radeon HD 2400 XT. Ultimamente il pc mi si riavviava spesso, da solo e senza un motivo. Ho formattato ma non ho risolto niente, però ho capito da dove viene il problema: adesso mi compare una schermata blu che mi dice che il driver ati2dvag rimane bloccato in un ciclo infinito...
Ho fatto pure l'aggiornamento dei driver della scheda video ma non è servito a niente. Ho pensato anche di acquistare una nuova scheda. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Chiedete pure per qualsiasi informazione aggiuntiva. Grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Ti porgo le solite domande (empiriche) : hai effettuato overclock della vga o del processore? da quando si verifica il problema?
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io sono tutt'altro che un'esperta... quindi non sono in grado di fare l'overclock...
Il problema mi si presenta da qualche mese ma sinceramente non saprei individuare un fatto preciso che può averlo scatenato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho notato che se disinstallo Adobe Flash Player il problema scompare... sono quindi portata a pensare che ci sia un conflitto tra questo programma ed i driver della mia scheda video. Ma come lo risolvo?? Senza il flash player di Adobe non visualizzo la maggior parte del contenuto in rete...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Quote:
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho sempre usato Internet Explorer 8 e risolvo tutto usando Firefox!!! Roba da non credere... queste cose mi fanno proprio arrabbiare...
Chissà quali conflitti del cavolo crea IE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.