|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
|
Problema 9800 GT
Ho un problemino con la mia scheda video, una Nvidia Geforce 9800 GT della PNY (Una serie difettata per Bios), con ventola e dissipatore uniti in soluzione unica sulla scheda.
Posseggo la 9800 da due anni, e ultimamente per problema di polvere (Immagino) raggiungeva i 90 gradi in Idle, quindi ho separato la scheda video dal sistema di raffreddamento e ho passato il compressore nella ventola, pulendo il tutto, ho messo la nuova pasta termica e ho riunito i pezzi, ma il problema viene ora. Se provo ad inserire la scheda video nel pc (Accorto di inserire anche il pin della corrente) e provo ad accenderlo, mi da i fastidiosi 'Beep' ripetuti (Che si interrompono dopo circa sei ripetizioni), e il pc non si avvia manco a pagarlo. Sono sicuro il problema sia della scheda video (Dato che ho provato con una ATI e il problema non sussiste), ma non riesco a capire da cosa è causato e soprattutto se è risolvibile. Se avete bisogno di foto del pezzo o di altre informazioni chiedete, un grazie anticipato a chi risponde EDIT: Controllato ora, fa 1 Beep lungo e 7-8 corti quando accendo il pc, ha un significato preciso? Ultima modifica di Nordrassil : 29-03-2011 alle 21:47. Motivo: Fix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
|
è la vga.hai verificato di aver montato correttamente il disspatore della vga? ( nel senso che deve combaciare perfettamente sulla superficie del core )
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon W3690 @ 4.5 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga Gigabyte RTX 2080 SUPER - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 7
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.




















