|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Modem Router SITECOME WL-118 ADSL 2+
Giorno ragazzi io ho questo modem router da un po di anni e stavo appunto cercando un firmware nuovo da aggiornare ( od versione : 2.7.0.23(ZUE0.B1)3.3.2.5) ma sono andato sul sito della SITECOM e di questo firmware non ne ho trovato traccia..al dir il vero solo una guida di questo modem e nient'altro...Un'altro sito attendibile dove scaricare questo FW dove posso trovarlo?
grazie per la cortese attenzione :* |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Non saprei. Solitamente prelevo le nuove release dal sito ufficiale Sitecom.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti sono andato sul sito ufficiale della SITECOM ma nn trovo nulla a riguardo.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille pero strano come ho gia letto in un topic qui la versione è beta e per tiscali..va bene anche per la versione ISP Infostrada?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The uploaded file was not accepted by the router..
PS..NON male ahahha |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In questo Forum è stato istituito un Thread Ufficiale, gestito da tecnici Sitecom, per risolvere i problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ho solo segnalato la pagina ufficiale delle release aggiornate senza entrare nel dettaglio delle compatibilità.
Comunque come dice Il Bruco vai sul thread ufficiale dove sicuramente potrai ricevere da gente qualificata Sitecom il giusto supporto tecnico. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho aperto il ticket vediamo un po cosa mi diranno..grazie mille ragazzi molto gentili come sempre!!!
saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.