|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
condivisione cartella in rete wireless
salve raga sn nuovo del forum...
io ho un piccolo problema ho dei pc in azienda collegati tutti via wireless e dovrei condividere una cartella in modo ke tutti i pc ne possano usufruire pero ho provato a cercare su google ma nn trovo nnt ke mi aiuti... raga ora sn nelle vostre mani |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se hai installato la rete correttamente dovresti riuscire a vedere tutti i pc connessi alla rete da Risorse di rete\Visualizza computer del gruppo di lavoro
se invece non riesci a vedere tutti i pc assicurati di aver assegnato a tutti i computer lo stesso Gruppo di lavoro (Proprietà di sistema\Nome computer\Cambia)... poi devi condividere le cartelle che vuoi vengano viste da tutti i pc...click destro sulla cartella, Condivisione e protezione, spunta "Condividi la cartella in rete"...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.