|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
VPN e MACOSX
Ciao a tutti,
ho necessità di utilizzare un software per un collegamento VPN. Sul PC utilizzavo OPEN VPN, molto comodo e robusto. Sul Mac ho provato tunnelblick ma dopo 50-60 sec mi freeza le applicazioni collegate sul tunnel e mi tocca reinizializzarlo: la cosa è ovviamente fastidiosa ed impedisce di lavorare seriamente. Qualcuno ha usato / ha esperienza di altri validi prodotti? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Non è sufficiente creare direttamente una nuova connessione VPN dal pannello network delle preferenze?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Forse sono rincitrullito, ma non vedo la possibilità di caricare i certificati per autenticarsi.
Mi hanno parlato di AlmostVPN. Qualcuno ne ha sentito parlare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
hai controllato di aver configurato bene Tunnelblick? quando mi è capitato di usarlo non ho avuto quel problema.
in quel minuto la vpn funziona o no? riguardo alle preferenze di sistema invece: puoi selezionare il certificato da "impostazioni autenticazione"
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 31-03-2011 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si, nel minuto in cui sta in piedi funzione perfettamente!!!
Ora provo a fare come hai detto tu.. grazie Luca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho risolto con tunnelblick.
facendo partire la connessione automaticamente al lancio di tunnelblick ora va tutto bene...... Non ho capito perchè ma funziona. Grazie a tutti Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.