|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Staffe per appendere la Tv
Ciao a tutti.
volevo sapere se le staffe per appendere la tv al muro sono universali suddivise per la grandezza della tv oppure se ogni tv ha la sua... sto facendo dei lavori a casa e dovrei acquistare una staffa da mettere sotto a delle pietre ... solo che non ho ancora scelto il televisore ma solo la dimensione... cosa mi consigliate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao, le staffe per appendere tv e monitor a parete non sono "universali", ma ci sono delle misure standard, questa misura si riferisce alla distanza tra i fori presenti sulla tv per montare le staffe. Vengono misurate in millimetri, e di solito i monitor di dimensione 24" (ad esempio) supportano lo standart 100x100 mm. Devi vedere sulla tua tv se c'è la predisposizione per il montaggio a parete, e che misura standard supporta.
Spero di essere stato d'aiuto, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bologna
|
Salve a tutti, riprendo questa vecchia discussione per non aprirne un altra simile.
Ho comprato questo televisore Sony KDL-40EX720 e volevo comprare una staffa per appenderlo al muro, preferibilmente avente due snodi e la possibilità di orientarlo verticalmente. Sapreste consigliarmi qualche prodotto che fa al caso mio? Non sono molto pratico in materia.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
con doppio snodo ce ne sono un sacco, tipo questa http://audiovideo.meliconi.com/DRS40...0_463_ITA.aspx
ma col pivot non mi risulta ne esistano
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è proprio la tipologia che volevo, sapete dei modelli per il mio televisore con una buon rapportp qualità prezzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessun aiuto???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io l'ho presa : qui
forso sono meno belle delle meliconi ma il loro lavoro lo fanno lo stesso!
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.