Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 11:03   #1
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
hosting a pagamento per la fotografia

Ragazzi voglio mettere su un sito decente x il mio portfolio fotografico
quindi ho bisogno di molto spazio e velocità. (gallerie fotografiche dinamiche, fiere)
possibilità di creare poi gallerie dedicate x i lavori x i clienti
possibilità di uppare qualche video...

spero possa anche diventare un lavoro part time e quindi ho necessità che il sito sia fiero.

siccome il tempo a disposizione è poco, penso che lo gestirò con Joomla, quindi ho bisogno di un hosting che non dia problemi con questo cms.

Diciamo che dividerò le spese con il mio amico "collega" e non abbiamo problemi a spendere anche due lire in più per un buon servizio, veloce, che funzioni bene e che non sia offline.
con buona assistenza, anche in inglese nn è un probl.

ho visto
http://www.dreamhost.com/

mi scazza che accetti solo carta credito...se potessi passare da paypal sarebbe meglio.
sembra molto buono 120 dollari l'anno circa 90eur

poi c'è questo che mi piace
http://www.joomlahost.it/dnshst/jm/h...ofessional.jsp

sui 100 eur l'anno, con risorse più limitate soprattutto in termini di spazio online.

ok che so che il discorso delle risorse "illimitate" è in parte uno specchietto per le allodole....

ah, poi ho trovato anche questo
http://www.seeoux.com/cms/gallery-hosting

qualsiasi advice è ben accetto grazie

PS ho un piccolo spazio free con altervista...volevo fare delle prove con joomla con questo ma è lentissimo il caricamento via ftp e sto impazzendo....
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...

Ultima modifica di Gannjunior : 29-03-2011 alle 11:44.
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:20   #2
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
anche se a volte mi verrebbe quasi l'idea di combinare un sito-blog su spazio free + con flickr pro dove poter mettere le varie gallerie...boh...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:12   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
1. se vuoi fare qualcosa di serio lascia perdere joomla, è un ottimo cms ma è confusionario come pochi e metterci mano è un incubo

2. per l'hosting dai un'occhiata a un VPS se vuoi affidabilità e velocità
Old 01-04-2011, 09:20   #4
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Caro Gann,
ti rispondo esattamente come ho già fatto in un altro thread.

In Italia, il top in fatto di qualità del servizio e di affidabilità è riferibile solamente a 2 provider: Serverplan in primis e Hosting Solutions come alternativa.

Esistono, ovviamente, altre alternative meno costose ma, personalmente, applico sempre la filosofia del "chi più spende più guadagna" da intendere come mettere la qualità al primo posto.

Se poi si vuole andare al risparmio, come ho scritto, ci sono tante realtà (basta cercare in internet) ma attenzione alle brutte sorprese.

Fabrizio
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 08:40   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Caro Gann,
ti rispondo esattamente come ho già fatto in un altro thread.

In Italia, il top in fatto di qualità del servizio e di affidabilità è riferibile solamente a 2 provider: Serverplan in primis e Hosting Solutions come alternativa.

Esistono, ovviamente, altre alternative meno costose ma, personalmente, applico sempre la filosofia del "chi più spende più guadagna" da intendere come mettere la qualità al primo posto.

Se poi si vuole andare al risparmio, come ho scritto, ci sono tante realtà (basta cercare in internet) ma attenzione alle brutte sorprese.

Fabrizio
beh ci sono anche "belle sorprese": Seflow ad esempio è nella stessa webfarm di Serverplan (iNet) e offre praticamente gli stessi servizi con un'ottima affidabilità e buone offerte

io ho un server dedicato con loro da quasi 5 anni e non ha avuto mezzo minuto di downtime, inoltre rispondono prestissimo alle segnalazioni

ora devo prendere un VPS per il lavoro e penso di rivolgermi ancora da loro

invece... finora ho usato DirectAdmin, sapete dirmi se Plesk è migliore come pannello?

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian