|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
hosting a pagamento per la fotografia
Ragazzi voglio mettere su un sito decente x il mio portfolio fotografico
quindi ho bisogno di molto spazio e velocità. (gallerie fotografiche dinamiche, fiere) possibilità di creare poi gallerie dedicate x i lavori x i clienti possibilità di uppare qualche video... spero possa anche diventare un lavoro part time e quindi ho necessità che il sito sia fiero. siccome il tempo a disposizione è poco, penso che lo gestirò con Joomla, quindi ho bisogno di un hosting che non dia problemi con questo cms. Diciamo che dividerò le spese con il mio amico "collega" e non abbiamo problemi a spendere anche due lire in più per un buon servizio, veloce, che funzioni bene e che non sia offline. con buona assistenza, anche in inglese nn è un probl. ho visto http://www.dreamhost.com/ mi scazza che accetti solo carta credito...se potessi passare da paypal sarebbe meglio. sembra molto buono 120 dollari l'anno circa 90eur poi c'è questo che mi piace http://www.joomlahost.it/dnshst/jm/h...ofessional.jsp sui 100 eur l'anno, con risorse più limitate soprattutto in termini di spazio online. ok che so che il discorso delle risorse "illimitate" è in parte uno specchietto per le allodole.... ah, poi ho trovato anche questo http://www.seeoux.com/cms/gallery-hosting qualsiasi advice è ben accetto grazie PS ho un piccolo spazio free con altervista...volevo fare delle prove con joomla con questo ma è lentissimo il caricamento via ftp e sto impazzendo....
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... Ultima modifica di Gannjunior : 29-03-2011 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
|
anche se a volte mi verrebbe quasi l'idea di combinare un sito-blog su spazio free + con flickr pro dove poter mettere le varie gallerie...boh...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
1. se vuoi fare qualcosa di serio lascia perdere joomla, è un ottimo cms ma è confusionario come pochi e metterci mano è un incubo
2. per l'hosting dai un'occhiata a un VPS se vuoi affidabilità e velocità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Caro Gann,
ti rispondo esattamente come ho già fatto in un altro thread. In Italia, il top in fatto di qualità del servizio e di affidabilità è riferibile solamente a 2 provider: Serverplan in primis e Hosting Solutions come alternativa. Esistono, ovviamente, altre alternative meno costose ma, personalmente, applico sempre la filosofia del "chi più spende più guadagna" da intendere come mettere la qualità al primo posto. Se poi si vuole andare al risparmio, come ho scritto, ci sono tante realtà (basta cercare in internet) ma attenzione alle brutte sorprese. Fabrizio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io ho un server dedicato con loro da quasi 5 anni e non ha avuto mezzo minuto di downtime, inoltre rispondono prestissimo alle segnalazioni ora devo prendere un VPS per il lavoro e penso di rivolgermi ancora da loro invece... finora ho usato DirectAdmin, sapete dirmi se Plesk è migliore come pannello? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.