|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Trasloco: trasferimento o nuovo contratto?
Salve a tutti, devo a breve trasferirmi in una nuova casa e essendomi trovato bene negli ultimi 2 anni con Fastweb vorrei tenere questo provider, ma mi stavo chiedendo se all'atto pratico fosse più conveniente chiedere il trasferimento del contratto esistente o farne uno nuovo.
Così a occhio direi che risparmio qualcosa facendo un nuovo contratto però non vorrei che essendo lo stesso intestatario ci sia qualche limitazione all'offerta per i nuovi abbonati, tra l'altro penso che per una nuova attivazione siano anche più celeri. Qualcuno ha esperienze in merito? Ringrazio anticipatamente
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sicuramente con un nuovo contratto becchi qualche promozione in più. Devi valutare fondamentalmente se il numero di telefono ti interessa oppure no. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
In realtà non sono nemmeno sicuro che il telefono lo userei, la predisposizione è utile ma probabilmente agli inizi non attaccherei nessun apparecchio perchè già ora in casa usiamo quasi solamente i cellulare, inoltre essendo un numero che ho da appena 2 anni non è così "diffuso" tra i conoscenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.