Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 17:54   #1
Hello17
Member

Iscritto dal: Feb 2011
aiuto rechuisiti cod4

ciao ragazzi volevo sapere una cosa io gioco moltissimo a call of duty 4 in promod con una cfg e ho una configuarazione con una scheda video nvidia 280gtx poi un processore intel core 2 duo e8400 una scheda madre p5q deluxe asus e 4gb di ram in ddr2 con un hard disk raptor da 125gb
la mia domanda e secondo voi dovrei riuscire a fare 250fps perché ho dei cali di fps arrivano anche a 160 è normale?
qualcuno conosce un buon programma per testare il pc Grazie a tutti in anticipo ciaooooo
Hello17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 20:13   #2
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hello17 Guarda i messaggi
ciao ragazzi volevo sapere una cosa io gioco moltissimo a call of duty 4 in promod con una cfg e ho una configuarazione con una scheda video nvidia 280gtx poi un processore intel core 2 duo e8400 una scheda madre p5q deluxe asus e 4gb di ram in ddr2 con un hard disk raptor da 125gb
la mia domanda e secondo voi dovrei riuscire a fare 250fps perché ho dei cali di fps arrivano anche a 160 è normale?
qualcuno conosce un buon programma per testare il pc Grazie a tutti in anticipo ciaooooo
o mio dio...per carità dimmi che non sei italiano, com'è possibile scrivere il requisiti in quel modo?.......

......cmq dipende dalla risoluzione, quale usi?
Old 30-03-2011, 21:47   #3
Hello17
Member

ciao scusa per il linguaggio ma ero di fretta cmq ho provato con diverse risoluzioni... il max che posso arrivare è 1680x1050 xke è la max risoluzione del mio monitor ma ho provato anche con 800x600 il problema persiste, non penso che sia la risoluzione, hai qlc altra idea??? cmq se hai xfire?
Old 30-03-2011, 22:17   #4
Senior Member

i cali di fps sono normalissi nelle situazioni più pesanti, il mio consiglio per rimanere a 250fps fissi con una qualità buona è di usare la risoluzione massima del tuo monitor (1680*1050) e di togliere l'AA, mantenendo cmq i dettagli su Extra e il filtro anisotropico al max...

prova cosi e fammi sapere. Cmq può sempre capitare che si abbassino gli fps, non sono mai costanti, in questo modo puoi aumentarne ancora di più il numero cercando di non farli scendere sotto i 250, anche se la vedo difficile (cmq oltre i 60 è quasi impercettibile il miglioramento, tu arrivi tranquillamente sopra i 150 fissi figurati...)
Old 31-03-2011, 08:21   #5
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Mi chiedo a che diavolo ti serva fare 250 fps quando il tuo monitor non può visualizzarne più di 60, ammettendo che sia a 60hz. Ma anche se fosse a 120hz, il discorso è lo stesso. Hai una marea di frame che vengono letteralmente buttati via nel passaggio scheda video --> monitor.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 08:59   #6
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
A quanto ho letto googlando, a 250 fps il motore del gioco glitcha e perette di fare salt e acrobazie varie altrimenti non permesse.
Succedeva un pò lo stesso con quake 3 arena...

Per capirci :
http://www.youtube.com/watch?v=kUu2Q...eature=related

Ultima modifica di ketersephirot : 31-03-2011 alle 09:04.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 11:44   #7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
A quanto ho letto googlando, a 250 fps il motore del gioco glitcha e perette di fare salt e acrobazie varie altrimenti non permesse.

Per capirci :
si questa cosa è vera, permette di saltare leggermente di più e farsi meno male nelle cadute...il perkè nn si sa però...

cmq il limite degli fps lo ha solo se attiva la sincronia verticale, altrimenti non ci sono limiti
Old 31-03-2011, 12:22   #8
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Praticamente è un cittone
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 13:15   #9
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi

Per capirci :
LOL mai visto questo bug quindi essenzialmente hello17 è un cheater in cerca d'aiuto?
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:22   #10
Hello17
Member

ok provero come ha detto Sephiroth grazie mille dell'aiuto farò sapere sicuramente come andrà cmq io non sono un cittone infatti io gioco a cod4 in promod cioè la mod di tutti i tornei mondiali diciamo che il massimo che la promod permette è 250 quindi non è un cheat in più ha ragione ketersephirot un giocatore potra non solo saltare più in la ma correre più velocemente in più aiuta agli unscoped in cod4 ci sono una marea di cose da impostare come il fov la distanza della telecamera dal fucile il gioco supporta max 80 la promod porta a 90
cmq basta prendere un cfg
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian