|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. di Padova
|
[XBOX-360] Premio da catalogo: prendo X-BOX 4 giga?
Salve ragazzi. Mi spiace portare la mia NON-saccenza in questa ala del forum ma vi chiedo un piccolo consiglio. Faccio una piccola narrazione, oramai mi riesce facile (friggin' thesis!).
ANTEFATTO. Mia morosa lavora nella ditta del babbo, idraulico. Monti un tot di caldaie, termosifoni, scaldabagno e ogni tipo di diavoleria termoidraulica e ricevi un tot di punti: "solita" storia. La cornucopia di quest'anno è carica di punti che vanno svuotati entro fine anno. IL CASO. Ebbene, dopo una scarettata di regali utili e una Wii grattata coi punti l'anno scorso da suo fratello (co-proprietario!!!) ha deciso di fare man bassa in anticipo lei quest'anno e fregare tutti sul tempo, visto che è la segretaria e custode dei punti ( ). Sfogliando il catalogo c'è una XBOX 360 da 4 giga, wi-fi integrato, un mese gratuito di abbonamento xbox live gold compreso, predisposta per kinect e controller wireless nero incluso. Nessun gioco.COSA FARE? Non me ne intendo di XBOX quindi sono corso ai ripari: dovrebbe essere (a logica, consultando wikipedia) la versione SLIM con piastra Valhalla/Vejle 3D. Nei negozi ti dicono sempre che «la versione 4 giga e piccolina bla bla ha 4 giga di RAM (RAM?!?!? Che innetti...manco il mio PC...) bla bla conviene quella più grande». Siccome sono in conflitto aperto con i commercianti perchè tentano sempre di...ehm...fare giustamente gli affari loro chiedo a voi. Ma a cosa serve questo benedetto harddisk? Per i salvataggi dei giochi? Boh, vi sarei davvero grato se poteste illuminare la mia ignoranza. Ripeto: la console è regalata al 101%, nemmeno il trasporto. Al massimo (99,99%) si comprerà il kinect e magari un pad addizionale. Per i giochi...si vedrà. Non è (non sono) interessata al multiplayer perchè non ha nemmeno la linea telefonica a casa, non deve farne usi strani a parte giocarci. Secondo voi è da buttarsi sull'X o cambiare regalo? Grazie a tutti per il contributo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se la scelta e' tra xbox e un portasapone, io direi xbox. l' hard disk serve per installare i giochi, per i salvataggi ecc...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'hd puoi sempre aggiungerlo successivamente qualora ne sentissi l'esigenza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi!
Callaghan22 dice che si può aggiungere l'HDD se se ne sentisse l'esigenza: che esigenze si potrebbero sentire?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uhm, perchè installandoli immagino sia come nei vecchi PC: eviti di leggerli dal lento DVD e usi i veloci piatti dell'HD, giusto?
Ma in questa versione regalata non è presente neanche un mega di HDD? E questa memoria flash? La considero come memoria volatile, cioè quando spengo perdo tutto? Scusatemi, ma se così fosse dove registra i salvataggi?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
4 GB di memoria flash, come una normale chiavetta, solo che è integrata. Ci potresti salvare foto/game (dal marketplace, di quelli semplici), i salvataggi, musica etc. Diciamo che è una grossa memory card.
Installando i giochi su HD, eviti di sforzare il lettore, riduci il rumore, ed dovesti aumentare la velocità di caricamento Ultima modifica di bagy : 28-03-2011 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il botolo è un ottimo acquisto,ma se ti avanzano punti buttati sul 60"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti!
O.T. Se, per il 60" devi installare caldaie in un intero paese!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
L'HD è comodo, ma ne puoi trovare anche usati a poche decine di euro.
Se non sei un giocatore inferocito di quelli che giocano a dodici giochi contemporaneamente, già con uno da 60 Gb saresti più che a posto. Io la prenderei. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
prenditi la 4Gb e goditela, ti becchi una console con decine di titoli validi da giocare che troverai nel mercato dell'usato ormai a pochi euri.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ah, bene. Questa notizia del mercato dell'usato a pochi euro è ben accolta (ah, alla fine la console resterebbe a casa di mia morosa, i punti sono suoi!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma anche nuovi li trovi all'estero a prezzi ottimi...
ho appena preso Alan Wake a 12,49 nuovo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ottimo ottimo. Ah, una domanda: se io, parte maschile della coppia, volessi far danzare le poppe di DOA x-treme beach volley, è possibile? Leggevo che slle ultime console è stata tagliata l'"emulazione" dei giochi più vecchi. Robe da matti, a mio avviso, però... Ditemi voi, please.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

). Sfogliando il catalogo c'è una XBOX 360 da 4 giga, wi-fi integrato, un mese gratuito di abbonamento xbox live gold compreso, predisposta per kinect e controller wireless nero incluso. Nessun gioco.
Non è (non sono) interessata al multiplayer perchè non ha nemmeno la linea telefonica a casa, non deve farne usi strani a parte giocarci. Secondo voi è da buttarsi sull'X o cambiare regalo? Grazie a tutti per il contributo.