|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
vendo sapphire 4870 1 gb ddr5(PA)
Hola a tutti
vendo questa scheda grafica presa qua sul mercatino qualche tempo fa; la scheda è perfetta, mai fatti overclock e giocato poco solo nel tempo libero, in pratica ha solo fatto il lavoro di una vga integrata per qualche documento word e qualche navigata in internet ^^ La scheda presenta tutto il suo bundle originale con scatola, manuale, cd di istallazione, spugne protettive, vari accessori ancora tutti nella loro bustina di plastica Prezzo: 80euro piu le spedizioni in paccocelere3 ma posso anche scendere a 75 Regole: - Code veloci (24h max) - Eventuali richieste di --> piccole <-- limature vanno fatte in pm - Massima serietà da entrambe le parti - Pagamento tramite ricarica postepay o paypal (ma in quest'ultimo caso le "spese aggiunte" di paypal son a carico vostro) - Priorità per scambio a mano (se venite a prendervelo a casa mia o molto vicino ^^) - Preferirei trattare cn gente che nn debba "chiedere ai genitori" (ho avuto esperienze negative in passato) -Vendita anche altrove Ultima modifica di vinci94 : 29-03-2011 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
50€ a mano oggi pomeriggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao massimo posso arrivare a 70 50 mi sembra fin troppo poco per una sheda così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
se decidi di prenderla 70 a mano domani pomeriggio alla stazione di bagheria o palermo posso anche portarla fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
ti ringrazio ma mi sono imposto un budget per aggiornare il pc e oltre non voglio andare; grazie lo stesso e un up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
prezzo ribassato a 70+spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda sentiamoci in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
coda con scambio a mano.
ti faccio offerta in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
scheda venduta altrove si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.