|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] Notebook Hp DV6286ea pari al nuovo vendo o scambio
Ciao a tutti, vendo o scambio con altro, il mio HP DV6286ea, pari al nuovo esteticamente, perfettamente funzionante, batteria circa 1 ora, insomma gioiello.
Tastiera cambiata con una non Italiana, ma non reca minimamente fastidio. Caratteristiche: processore intel(R) Core(TM)2 T5600 1,83GHz 2 GB DDR2 scheda video NVIDIA Ge Force Go 7400 S.O Windows Vista Home Premium 32 bit con licenza masterizzatore DVD hdd originale hp 160 GB webcam wifi Insomma un portatile perfetto, foto inutili praticamente. Vendo a prezzo intrattabile di 220 euro, al max tratto la spedizione non di più. Scambio con: - ipad 16gb wifi più minimo conguaglio - altro tablet android (no cineserie) Assoluta precedenza a scambio a mano, perchè non ho molto tempo per spedire Ultima modifica di Sheva77 : 28-03-2011 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
p.s. immune da difetti vari come altri dv6000?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
immune, assolutamente nessunissimo problema, come vedrai se lo acquisti.
per essere pignoli segnalo solo una piccola crea in basso alla cornice, quasi invisibile essendo nera, lo segnalo solo per correttezza |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda. Mandami in privato un'ultimo prezzo per un'eventuale scambio a mano.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto in pm
Ragazzi pregherei a chi si mette in cosa di farmi sapere cosa fare, perchè come al solito alla fine non so più niente, pretenderei un minimo di serietà e velocità della trattativa, non chiedo che dobbiate essere sempre collegati al forum. grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto grazie a tutti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.