Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 11:36   #1
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
[Fi sped]Vendo 2 PS3 fat, 60 e 40gb da riparare

Salve a tutti.
Come da titolo vendo due PS3
-Modello 60Gb con Ylod riparato una volta dopo cinque mesi di utilizzo mi si spenta mentre giocavo, credo sia l'alimentatore, lho aperta per estrarre il gioco e ho visto che non è uguale a quello dela 40gb sennò avrei provato subito a sostituirlo.
La vendo come non funzionante anche se magari è un fusibile partito perchè ho deciso che me ne compro una nuova e non ho più menate..
Con cavetteria senza joypad scocca in ottime condizioni dentro pulitissima.
---70 euro---
-Modello 40Gb mai avuto Ylod e mai fatto alcuna riparazione, nel inserire un disco si è inceppato il carrello del lettore l' ho aperto ed ho visto che una slitta di plastica bianca era uscita dalla sua sede e si era rotto un piccolo pezzetto e staccata un mollettina.
Con la logica ho ritrovato il posto della molla riparato con la colla bicomponente il pezzettino di plastica ma quando vado a rimettere la slitta nella sede sembra come manchi qualcosa che la sostenga...dentro al lettore non c' è assolutamente nient' altro.
Ho cercato in rete immagini o video che mi facessero vedere come sta il coperchio originariamente ma non riesco a finire di riassemblarlo per una sciocchezza.
Per il resto funziona tutto
Ripeto il lettore è funzionante la lente legge a meraviglia solo che non riesco a ricomporre il coperchio nero, quello che stà sotto la cover di metallo...allego una foto per capirsi meglio.
Completa di cavetti ma senza joypad scocca in buone condizioni manca lo sportellino di plastica davanti all' hd.
---80 euro---

Priorità per consegna a mano e blocco disposto anche a fare un po di stradaper venire in contro a chi sta un po distante..non vorrei spedire dato che si tratta di materiale elettronico e di considerevole peso...ho solo l'imballo originale della 60gb ma comunque non mi assumo nessuna responzabilità per danni dovuti al trasporto le cui spese sono a carico vostro.
Code massimo 36ore i prezzi non sono trattabili e non mi servono scambi al momento.
Grazie a tutti..
Kalama.
Immagini allegate
File Type: jpg pezzips3.jpg (23.2 KB, 45 visite)

Ultima modifica di Kalama : 29-03-2011 alle 09:41.
Kalama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 17:42   #2
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

Aggiornamento per la 40 gb

Oggi pomeriggio è venuto a casa mia un amico con un lettore identico, così ho potuto capire che tipo di vite occorreva per la riparazione...e finqui tutto bene. una volta rimontato non so come possa essere successo ma il lettore non mi trascina più all 'interno i dischi eppure adesso le slitte sono esattamente come in origine e si muovo nello stesso modo.
Percui se nel mentre non riuscirò a risolvere questo problema dovrò venderla con lettore non funzionante...ribasso il prezzo a 60 euro.
Old 28-03-2011, 18:22   #3
nrg17
Member

Iscritto dal: Apr 2005
interessato alla 60 gb, con limatina.

Da evitare : umbi69
nrg17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 18:30   #4
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
coda se spedisci per la 40gb con lettore semirotto la prendo a 50€ + spedizioni a mio carico ordino il corriere tnt a prendere la play a casa tua

Ultima modifica di foglius : 28-03-2011 alle 18:33.
foglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 19:10   #5
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

In ordine..
Per NGR mandami un pm ma puoi ritirare a mano?
Per la 40 gb 60euro è il mio ultimo prezzo considerando che la consol funziona perfettamente e che con 30\40 euro si trova un' altro lettore da sostituire e cosi con meno di 100 euro uno ha una ps3 apposto..non mi sembra male.
Old 28-03-2011, 20:31   #6
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Ciao,
mi accodo anche io alle tue condizioni per la 40gb.
Ti mando pvt
Emanuele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 20:45   #7
flashminz
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
coda per tutte e 2 120 spedite.
flashminz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:02   #8
diavolotto
Senior Member

L'Avatar di diavolotto

Iscritto dal: Apr 2004
coda PS3 40 GB ritiro a mano al tuo prezzo ho però bisogno di sapere cosa comprende come cavetteria ed eventualmente joypad e la versione del firmware della console .
Old 29-03-2011, 09:45   #9
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

Quote:
Originariamente inviato da diavolotto Guarda i messaggi
coda PS3 40 GB ritiro a mano al tuo prezzo ho però bisogno di sapere cosa comprende come cavetteria ed eventualmente joypad e la versione del firmware della console .
Se leggi il primo posto lo capisci cosa è compreso..la versione del fw è l'originale se non erro la 3.16 o giù di lì..
Facciamo il punto delle code.
Do priorità al blocco ovviamente e poi alla consegna a mano al mio prezzo.
percui
-Flashminz
-Diavoletto

Ultima modifica di Kalama : 29-03-2011 alle 09:59.
Kalama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:03   #10
diavolotto
Senior Member

L'Avatar di diavolotto

Iscritto dal: Apr 2004
OK sto in attesa del mio turno
Old 29-03-2011, 14:38   #11
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

...mandato Pm a Flashminz se non mi contatta entro domani si scorre con la coda...
Old 29-03-2011, 16:38   #12
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
In coda per la prima, tuo prezzo, se si tratta della 60 GB retrocompatibile, firmware max 3.55, e se non è stato effettuato già il reballing.
Come è stata "riparata" ?
Old 29-03-2011, 21:57   #13
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

...Sto definendo il blocco con Flashminz..domani vi aggiorno ma credo sia chiusa.
Old 29-03-2011, 22:03   #14
nrg17
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Scusa Kalama, ma sto attendendo le foto della 60 gb...come ti ho detto la 60 gb te la prendo...

Da evitare : umbi69
nrg17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:26   #15
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

Ciao ngr17..non te le ho mandate per il fatto che stavo vedendo andare in porto la trattativa per il blocco e come ho scritto nelle rules la priorità era per blocco poi a mano poi il resto al mio prezzo.
Se non concludo entro domani stai sicuro che rispetto la coda..
Old 30-03-2011, 00:43   #16
Emanuele82
Senior Member

L'Avatar di Emanuele82

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
Ricordati anche di me
Emanuele82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 00:46   #17
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Quote:
Originariamente inviato da Kalama Guarda i messaggi
Ciao ngr17..non te le ho mandate per il fatto che stavo vedendo andare in porto la trattativa per il blocco e come ho scritto nelle rules la priorità era per blocco poi a mano poi il resto al mio prezzo.
Se non concludo entro domani stai sicuro che rispetto la coda..
E quindi se non si tratta di scambio a mano sarei il primo in coda per la 60GB visto che non ho chiesto limatine
Old 30-03-2011, 04:17   #18
flashminz
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
abbiamo concluso mi deve solo inviare i dati per il pagamento
flashminz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 13:14   #19
Kalama
Senior Member

L'Avatar di Kalama

SCOOOOP!!!!

Aggiornamento dell' ultimo minuto Flashminz lascia..percui rifacciamo tutta la coda.
Do un piccolo aggiornamento per la 40gb..mi sto documentando perchè sono un appassionato di hardware sembra che il problema del lettore sia il sensore di entrata del disco..infatti il lettore in start fa il suo check up e si ferma..se si tiene premuto il tasto sject si sente che si muove tutto normalmente ma inserendo il disco non lo trascina all'interno..perchè fra gl' ingranaggi di trascinamento c' è un foro dove passa un pernio di plastica bianco che è collegato al motore che fa muovere tutto il movimento d' entrata del disco.
Tale pernio è dentro...io non ho mai visto apeto un lettore integro però mi viene da dire che il pernio dovrebbe essere fuori e sentire l' ingrsso del disco per poi azzionare nel momento giusto tutto il meccanismo.
In ultimissima ipotesi potrebbe essere la scheda logica interna al lettore che su modchip costa 30 spedita.
Adesso rifaccio la coda...
Old 30-03-2011, 13:16   #20
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
E quindi se non fate di scambio a mano con nrg17 sarei il primo in coda per la 60GB visto che io non ho chiesto limatine
Aspetto anche risposte alle mie domande su condizioni e firmware please
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian