|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
[Sa+sped] Vendo/Scambio Navigatore Geosat 5 Plus
Usato, perfettamente funzionante, tenuto benissimo, completo di dotazione e scatola originale, aggiornato all'ultimo firmware. E' l'edizione peugeot, come quello che esce con le 207 sport. (questo è stato acquistato a parte, con relativo scontrino di taaaanti euro
30 € + spedizione In vendita anche altrove Valuto scambi con un pò tutto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ciao
sono molto interessato ma ho alcune domande: 1. che differenza c'è tra la versione "Peugeot e quella standard"? 2. è ancora in garanzia? 3. la scatola è completa? 4. che cartografia monta? è aggiornabile/integrabile? Grazie
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuna differenza tra le 2 versioni.. questo l'ho semplicemente comprato a parte (ha anche il logo peugeot all'accensione).. si, la dotazione è completa, scatolo incluso
No, non è più in garanzia e la cartografia è quella uscita di serie, la penultima versione mi pare (italia+austria+svizzera se non sbaglio), se vuoi aggiornarle devi per forza acquistarle ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bump
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.