|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Problemi rete locale
Notte a tutti (sono le 2
oggi ho creato una rete locale dal mio pc portatile (ho windows 7), tutto ok, condivido le cartelle, faccio lo stesso su un altro mio pc (altro windows 7). I due pc si vedono, sono riuscito anche a impostare il firewall di Kasperky di modo che non bloccasse il traffico. Preciso che i 2 pc sono sprovvisti di password di account utente, ma posseggono semplicemente lo stesso Nome Utente e lo stesso Nome del gruppo di lavoro. Bene, ho cercato di aggiungere un altro pc alla rete (questa volta windows vista), mettendo lo stesso nome di gruppo di lavoro, in effetti l'iconcina risulta nella cartella di rete, riesco ad entrare nel pc con win vista dagli altri 2 pc (mi richiedono nome e pass e metto quella del pc con vista) ma non riesco ad accedere dal pc con vista agli altri 2 (anche lì mi chiede nome e pass ma non so assolutamnete che nome e pass inserire!!) Chi mi aiuta?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.