|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
connessione remota con ie8
salve,
ho da poco installato ie8, in sostituzione del 6 ero abituato ad evere una connessione remota, ke aprivo facendo doppio click su icona ie compariva la finestra di dialogo in cui era inserita nome utente e passowrd, premevo connetti e mi collegavo in internet con ie8, mantenendo le stesse impostazione mi esce prima una finestra in cui selezionare la connessione (anche se è unica e predefinita) e poi la finestra con il nome della connessione in cui c'è nome utente e password tra l'altro se apro una nuova sheda mi compare nuovamente la videata della connessione remota c'è un modo per impostare l'accesso come per ie6 grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai programmi integrati in Windows.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun aiuto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se non lo hai già fatto...
Proprietà di Internet\scheda Connessioni spunta utilizza sempre connessione remota... metti la connessione come predefinita... ciao ciao
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per l'interessamento
è un'impostazione che avevo già settato, ma non cambia nulla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
hai già provato a cancellare e creare di nuovo la connessione?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si fatto anche questo tentativo
un negoziante, mi ha detto che è un'impostazione di sicurezza ie 8 sarà così? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.