|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Vecchia Nikon + vari obiettivi ma non so cosa farne.. Help
Spero sia la sezione giusta.... chiedo il vostro aiuto/consiglio..
In una borsa fotografica lasciata in eredità da mio padre ho trovato una parte della sua attrezzatura di quando si dilettava con la fotografia.. Io non ne capisco nulla e vorrei sapere se questa "roba" ha ancora un valore e posso rivenderla o buttarla direttamente ![]() Quindi avrei bisogno di un vostro aiuto ..ma non dite: "non vale niente ma dalla a me" ![]() Vi posto le foto e quello che è scritto sugli obiettivi pari pari, visto che non so che cosa significhino ![]() Questo è tutto l'insieme ![]() La macchina é una Nikon FE2 esteticamente è ancora tenuta molto bene ma da quello che so dovrebbe avere qualche problema con l'otturatore. Attaccato alla nikon c'è un "Nikkor 35mm 1:28 351010" ![]() Questo è un "SIGMA 1:2.8 f=24 MULTI-COATED diametro 52" ![]() Questo è un "VIVITAR 75-205 1:3.5-4.5 diametro 55" ![]() Questo è un "NIKKOR 105 mm 1:2.5 752056" ![]() Se avete domande o volete altre foto (orribili) su altri dettagli fatemi sapere Aspetto consigli..e grazie!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uffa
![]() l'unico fermaporte è il vivitar 75-205, almeno per me è del tutto inutile, per il resto è roba che potrebbe darti qualche "soddisfazione" il 105/2,5 su ebay sembra [ una ricerca veloce sulle "inserzioni scadute", non so quanto affidabile ] che si riesca a venderlo a circa 80-100€, qualcosa in meno per il 35/2,8 e ancora qualcosina in meno per il sigma...per la macchina non mi esprimo, se ha problemi seri potrebbe non valere nulla poi naturalmente tutto dipende dalle condizioni e dalla fortuna...fai prima a comprarti una reflex digitale e a usare quelle lenti tu stesso ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Qui si parla solo di digitale, meglio se cerchi in un forum dove si parla anche di analogico, tipo photo4u.it
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.