|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dove comprare laptops lenovo?
Ebbene, il Dell online store e` davvero una figata, non mi dilungo tanto credo che lo sappiamo tutti.
L'online store della lenovo in america e` tipo quello dell, molto ben fatto. In italia, lenovo ha uno shop che non e` uno shop, ma un aggregator di offerte sui thinkpad su altri siti (spesso generici, e vedere i thinkpad vicino alle lavastovigli non e` esaltante). I quali non solo non ti fanno scegliere niente della configurazione, ma nemmeno ti danno granche` specifiche tecniche. Inoltre, i prezzi sono esorbitanti se comparati con le versioni US con le stesse configurazioni. Ci sta che costrino un po' di piu` della media (son lenovo) e che costrino un po' di piu` qui che negli USA, ma rispetto a Dell c'e` uno sbilanciamento molto piu` abissale. Quindi, dove comprare lenovo, qui in italia? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao, hai provato a cercare il dealer Lenovo più vicino alle tua città? Se non l'avessi fatto magari prova ad utilizzare il finder ufficiale di Lenovo attraverso questo link.
Saluti
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per le risposte,
Angel, non c'e` un reseller ad una ragionevole distanza da me.. dataghoul, ho visto che questi due siti sembrano ben forniti, ma comprando da li` che tipo di supporto e garanzie ricevo? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
EDIT: certo che rode proprio comparare i prezzi USA-Italy... un thinkpad W5XX ben messo (parlando generalmente, procio i7 xxxQM, 8GB di ram (espandibile, dato che ha pure 4 slots!!!), monitor FHD, HDD 500GB 7200rpm eccetera) negli usa te lo porti a casa per un 1500 dollari, mentre qua sono 2000+ euro! Mi piace davvero tanto come sistema, pero` quelle cifre sono un tantino improponibili per sistemi che non sono nemmeno top notch come componentistica. Le stesse caratteristiche le trovo anche su un XPS 15 e con 1400/1500 si porta a casa, per quanto certamente e` tutta un'altra cosa... (e poi personalmente con il subwoofer nel laptop non ci faccio niente Sono crucciato! Accetto volentieri anche consigli per un laptop desktop-replacement ben messo. Ultima modifica di tildeffff : 01-04-2011 alle 00:29. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
My Laptops: Lenovo ThinkPad W510 (NTM2CIX 4389-2CG) // ACER ASPIRE 5920G // eMACHINES E510 (KAL 10) Desktop: Coming soon www.angeloesse.it Ultima modifica di Angel_1983 : 01-04-2011 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
@dataghoul e infatti anche io preferisco di gran lunga comprare su internet, e poi nei pressi non mi segnala un bel niente! Ho il sospetto che quell'applet non funzioni proprio a dovere. Tra l'altro, ho cercato un po' in giro ed ho trovato questo sito: https://www.provantage.com/ nello specifico, guardate qua http://www.provantage.com/lenovo-427637u~7LENO2NF.htm 1,557.75 USD = 1,094.23 EUR Anche se dovessi pagarci l'IVA (e, da quel che so, non e` nemmeno detto), arriviamo a 1300, con spedizione e un AC Adapter italico ci arrivera` a 1400? Compariamo con uno di quelli che propone lenovo italy · Intel Core i5-560M Processor ( 2.66GHz 1066MHz ) · Windows 7 Professional 64 Autentico · 15.6" HD+ AntiGlare 1600x900 · 4 GB DDR3 1333MHz · 320GB · DVD Recordable (Dual Layer) Alla modica cifra di € 1.837,20. E questo non mi porta a pensare che con i nuovi usciti ci saranno sconti... EDIT: dimenticavo di dire che il ProVantage spedisce anche in europa! I problemi sono che ci mettera` molto ad arrivare, e che cosi` facendo si invalida la garanzia... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.