Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-03-2011, 15:40   #1
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
[SA+Sped] Varie: CPU, MB, HD e altro (continuo aggiornamento)

Vendo per fare un po' di spazio:

CPU:
-Intel Core 2 E7200 (Sk. 775) con dissipatore = 70€ -> 65€ -> 60€
-Intel Pentium 4 630 3.00Ghz (Sk. 775) con dissipatore = 40€ -> 30€ -> 20€
-Intel Pentium 4 2.80Ghz (Sk. 478) con dissipatore = 15€

Sk video:
-GeForce 4 MX440 64MB AGP = 7€
-Sparkle Geforce 8800 GTS 640MB (Difettosa...linee verticali nella parte sx dello schermo) = 15€

Sk audio:
-Creative Audigy SE = 15€

HD:
-250Gb 2.5" per notebook SATA Fujitsu 5400 rpm = 30€

Giochi:
-PS3 Little Big Planet (italiano) = 15€
-PS3 God Of War 3 (italiano) = 20€

Alcune regole e info:

- Alcune cose le aggiungerò man mano perchè ancora non ho avuto possibilità di fare una lista completa
- Precedenza al mio prezzo, ad acquisti in blocco e a ritiro a mano
- Code max 24h
- In vendita anche altrove
- Eventuali spedizioni sono a carico dell'acquirente


Elenco venduti:

-AsRock ConRoe1333-DVI/H R2.0 (Sk. 775) = 25€ -> 20€ (Venduta a Ezzy)
-MSI K9AGM2-F / (Sk. AM2) = 25€ -> 20€ (Venduta a ciccio_80)
-AsRock AM2NF3-VSTA (Sk. AM2) = 15€ (Venduta a EURO)
-Amd Athlon 64 X2 4000+ (Sk. AM2) con dissipatore = 40€ -> 35€ (venduta ad un utente extra forum)
-GeForce 8400GS 256MB PCI-Ex = 15€ (venduta ad un utente extra forum)
-DDR2 800Mhz 2GB Kingston (2 Pz) = 15€ al pz (Venduta a zugno88)
-DDR2 800Mhz 2GB Corsair = 15€ (Venduta a EURO)
-PS3 Call Of Duty Black Ops praticamente nuovo = 40€ (venduto fuori dal forum)
-Western Digital My Passport 2.5" 500GB (nuovo) = 45€ > 40€ venduto fuori dal forum

Ultima modifica di deran : 15-05-2011 alle 01:11.
deran è offline  
Old 26-03-2011, 18:22   #2
Euro
Senior Member
 
L'Avatar di Euro
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 411
in coda per questa e forse anche cpu con limata

AsRock AM2NF3-VSTA (Sk. AM2) = 15€
Euro è offline  
Old 26-03-2011, 19:20   #3
DjMix1988
Senior Member
 
L'Avatar di DjMix1988
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
Messaggi: 4139
Intel Core 2 E7200 (Sk. 775) con dissipatore = 70€

se me lo fai 70 spedito coda...
__________________
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A
DjMix1988 è offline  
Old 26-03-2011, 19:44   #4
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Euro Guarda i messaggi
in coda per questa e forse anche cpu con limata

AsRock AM2NF3-VSTA (Sk. AM2) = 15€
se acquisti entrambi ti limo il 5€...
deran è offline  
Old 26-03-2011, 19:45   #5
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
Intel Core 2 E7200 (Sk. 775) con dissipatore = 70€

se me lo fai 70 spedito coda...
Andata...contattami in pvt per la transazione...
deran è offline  
Old 26-03-2011, 20:26   #6
Euro
Senior Member
 
L'Avatar di Euro
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da deran Guarda i messaggi
se acquisti entrambi ti limo il 5€...
li prenderei entrambi e forse anche la ram (devo assemblare un muletto) ma il procio è troppo caro
Euro è offline  
Old 26-03-2011, 20:42   #7
Euro
Senior Member
 
L'Avatar di Euro
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Euro Guarda i messaggi
in coda per questa e forse anche cpu con limata

AsRock AM2NF3-VSTA (Sk. AM2) = 15€
a proposito hai la mascherina posteriore?
Euro è offline  
Old 26-03-2011, 21:02   #8
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Euro Guarda i messaggi
li prenderei entrambi e forse anche la ram (devo assemblare un muletto) ma il procio è troppo caro
Fammi direttamente un offerta per il blocco e ti dico
deran è offline  
Old 26-03-2011, 21:36   #9
Euro
Senior Member
 
L'Avatar di Euro
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da deran Guarda i messaggi
Fammi direttamente un offerta per il blocco e ti dico
ti ho inviato un mp
Euro è offline  
Old 26-03-2011, 22:12   #10
marcuspe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4014
coda DDR2 800Mhz 2GB Corsair = 15€
AsRock ConRoe1333-DVI/H R2.0
pvt quando arriva il mio turno
aggiungo se vendi le corsair
DDR2 800Mhz 2GB Kingston (2 Pz) = 15€ al pz
__________________
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri

Ultima modifica di marcuspe : 28-03-2011 alle 12:26.
marcuspe è offline  
Old 27-03-2011, 00:38   #11
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
coda DDR2 800Mhz 2GB Corsair = 15€
AsRock ConRoe1333-DVI/H R2.0
pvt quando arriva il mio turno
Sei il primo in coda per questi componenti...ti invio MP...
deran è offline  
Old 27-03-2011, 11:17   #12
Euro
Senior Member
 
L'Avatar di Euro
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 411
ti ho inviato degli mp, li hai ricevuti?
Euro è offline  
Old 27-03-2011, 12:20   #13
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Euro Guarda i messaggi
ti ho inviato degli mp, li hai ricevuti?
Hai ragione...ho appena risposto! ;-)
deran è offline  
Old 28-03-2011, 08:35   #14
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da deran Guarda i messaggi
Vendo per fare un po' di spazio:

Ram:
DDR2 800Mhz 2GB Kingston (2 Pz) = 15€ al pz
Sono 2 banchi da 2gb a 30€?? Nel mentre mi metto in coda, fammi sapere tramite messaggio privato, grazie!
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative
zugno88 è offline  
Old 28-03-2011, 11:04   #15
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da zugno88 Guarda i messaggi
Sono 2 banchi da 2gb a 30€?? Nel mentre mi metto in coda, fammi sapere tramite messaggio privato, grazie!
Si...al momento ci sono altre persone con cui sono in trattativa...ti faccio sapere appena arriva il tuo turno...anche perchè preferirei vendere in blocco la ram... ;-)
deran è offline  
Old 28-03-2011, 11:08   #16
deran
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da DjMix1988 Guarda i messaggi
Intel Core 2 E7200 (Sk. 775) con dissipatore = 70€

se me lo fai 70 spedito coda...
Ricevuto il mio MP?
deran è offline  
Old 28-03-2011, 12:37   #17
zugno88
Senior Member
 
L'Avatar di zugno88
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da deran Guarda i messaggi
Si...al momento ci sono altre persone con cui sono in trattativa...ti faccio sapere appena arriva il tuo turno...anche perchè preferirei vendere in blocco la ram... ;-)
Capito, cmq a me interessano tutte e due i banchi da 2gb, quindi 4gb.
Rimango quindi in coda per un amico.
__________________
La somma di N numeri dispari, dove N è un multiplo di 2, dà sempre un numero pari..già..
..tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?

trattative

Ultima modifica di zugno88 : 28-03-2011 alle 12:46.
zugno88 è offline  
Old 28-03-2011, 13:40   #18
Atch0
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 483
Coda DDR2 800Mhz 2GB Kingston (tutti e due i banchi da 2gb) , se saltano le code son qui
Atch0 è offline  
Old 28-03-2011, 15:33   #19
thunderino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da deran Guarda i messaggi
DDR2 800Mhz 2GB Kingston (2 Pz) = 15€ al pz
[/color]
sono 2 pezzi da un giga o 2 pezzi da 2 giga???
thunderino è offline  
Old 28-03-2011, 20:59   #20
marcuspe
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da marcuspe Guarda i messaggi
coda DDR2 800Mhz 2GB Corsair = 15€
AsRock ConRoe1333-DVI/H R2.0
pvt quando arriva il mio turno
aggiungo se vendi le corsair
DDR2 800Mhz 2GB Kingston (2 Pz) = 15€ al pz
ma a me ste ram non vuoi venderle?
le corsair stai trattando ma le kingston?
__________________
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri
marcuspe è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v