|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
configurazione PIX 506E...
...salve a tutti...
ho comprato un PIX 506E...non conosco la password e devo cambiare la configurazione!! ...per la password sono riuscito ad applicare la procedura consigliata da cisco... ma per la configurazione ho dei dubbi!!!...infatti ho letto di andarci piano perchè potrei azzerare le licenze!!! ...innanzi tutto non riesco ad interpretare correttamente la frase, anche perchè leggendo in giro non ho sentito nulla del genere. chiedo quindi a qualcuno che sappia dirmi qualcosa di effettivo!!! ...posto un sh version ( relativo alle licenze )affinchè possiate interpretarlo correttamente... show version ... ... ... ... License Features: Failover Disabled VPN-DES Disabled VPN-3DES-AES Enabled maximum fisical Interface 2 maximum interface 4 Cut-throug Proxy Enabled Guards Enabled URL-filtering Enabled Inside-Host Unlimited This pix as a Ristrected (R) license serial number xxxxxxxxxxxxxx Running Activation Key xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxx ...ringrazio tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non hai quasi nulla su a parte la url filtering e la 3des.
fai quello che devi fare e non ti preoccupare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Paolo hai la signature irregolare, adeguala cortesemente ai sensi di regolamento.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
...grazie paolo764
...ho fatto (in enable) un semplice write erase reload e poi ho riconfigurato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.