|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Emulatore Dolphin....problemi configurazione tastiera/mouse....help :(
Salve a tutti...sto provando a giocare a One piece unlimited cruise su dolphin,ed è tutto ok per quanto riguarda velocità e grafica....l unico problema sono i comandi.Per essere precisi,sono riuscito a configurarli tutti,l unico problema che trovo e che alcuni comandi non mi risp,e mi riferisco al fatto che non riesco a pescare perchè non mi fa oscillare la canna da pesca...ne se asseggno i movimenti ai tasti,ne se li assegno al mouse.Potete aiutarmi?qualcun altro ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
dolphin
CIAO POSSO CHIEDERTI UN GRANDISSIMO FAVORE??
E' DA TANTO CHE CERCO IL FILE ISO DI ONE PIECE UNLIMITED CRUISE VISTO CHE TU CE L'HAI POTRESTI FARMI IL FAVORE DI DARMI IL LINK DEL DOWNLOAD DI ONE PIECE UNLIMITED CRUISE.ISO GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
No, non può.
Prima di scrivere su un forum, sarebbe buona norma leggere bene il regolamento per vedere quello che si può o non si può fare. Se non lo si fa, la logica conseguenza è il ban. Il thread chiude in quanto esiste il thread ufficiale sul Dolphin, per chiedere aiuto su configurazione ed uso.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 19-09-2011 alle 16:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.