|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Amsterdam and Netherlands
Qualche foto del mio ultimo viaggio
![]() 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]() 14 ![]() 15 ![]() Per chi fosse interessato può chiedermi i dati di scatto. I panorami a risoluzione più grande potete trovarli sul mio Flickr. Byez ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
belle la 2 e la 9.
![]() Concordo con gli altri, troppo contrasto e anche troppa saturazione del cielo che causa rumore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Non era male una maggiore varietà nei temi: c'è sempre la presenza di un corso d'acqua. O è una cosa voluta?
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Belle..sicuramente molto contrastate..ma la foto è arte, e l'arte è personale!
Domanda..hai di sicuro usato un filtro polarizzato per i cieli..a meno che tu non abbia lavorato con photoshop..però mi chiedo come sia riuscito ad avere un così grande riflesso nell'acqua, il filtro un po' lo ripulisce, no? Complimenti! Io poi adoro i panorami e mi piace la 2 di brutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque no nessun filtro, l'acqua era immobile e la molta luce ha fatto si che ci fossero tutti quei riflessi. Anche per i cieli ho solo messo un po' di filtro graduato http://img200.imageshack.us/img200/6...0325a21255.png ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Per simulare in pp i filtri graduati con immagini jpg (e com maggiore libertà rispetto a camera raw) puoi anche usare Color Efex Pro di Nik Software. Oppure puoi aprire cmq i jpeg con camera raw. Io consiglio il software che ti ho detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ma qs SW che dici è Free oppure va acquistato? Si installa e interagisce con PP? Grazie mille!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.