|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
HArdisk usb da RAW a NTFS...,come???
Salve a tutti da qualche giorno un hardisk usb da ntfs è passato in raw senza apparente motivo, da un momento all' altro!
Il punto è questo....: Non mi interessa recuperare i dati dell' hardisk ma vorrei formattarlo e non riesco a farlo,ho provato da windows"gestione disco" e neanche lo vede anche se è normale visto che non avrà piu' l' MBR ![]() ![]() A questo punto chiedo per favore di indicarmi un modo per formattarlo in qualsiasi formato riconosciuto da windows xp sp3.....,cosi' da poter poi lavorare normalmente come ho sempre fatto....,vi ringrazio molto anticipatamente! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Usa Testdisk per un ripristino della partizione persa.
Qui la procedura corretta: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=11 Se non funzia, prova un sw specifico per il partizionamento, Easeus Partition Master (free) ad esempio, o Paragon Harddisk Manager (commerciale)
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio del consiglio ....,sto provando un metodo....,se non funziona mi metto sotto con il tuo e poi vediamo!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.