|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
MASTERIZZATORE BLU-RAY LG BH10LS30
Non sono riuscito a trovare nè sul sito LG italiano nè su quello US nessun aggiornamento firmware per questo masterizzatore da me appena acquistato.
La versione firmware attuale è la 1.0, mi sembra strano che non esista alcun aggiornamento ![]() Potete aiutarmi a trovarlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il firmware originale, se c'è, lo trovi sul sito LG. Eventualmente puoi provare a guardare sul sito UK invece che su quello italiano, giusto per sicurezza. Oppure una veloce ricerca su Google dovrebbe farti capire se è uscito o meno un firmware originale.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Qualcuno sa se questo masterizzatore legge pure gli hddvd? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie. Azz mi ero illuso a causa di un'inserzione su ebay dove uno scriveva che leggeva pure hddvd. Pazienza, in fin dei conti gli hddvd sono ormai morti e sepolti ed io nn ne posseggo nemmeno uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Buongiorno anch'io sarei interssato all'aggiornamento del firmware.
Possiedo unl masterizzatore LGEWH10LS30KMP che arriva al 90% della masterizzazione per poi darmi un messaggio di errore di scrittura legato al supporto. Non ho trovato nulla. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti.
Stasera ho masterizzato il mio primo BD-R col mio LG BH10LS30. Finora avevo solo fatto DVD o DVD DL senza problemi. ORA, con CD Burner XP 4.4.0.2838, ho il seguente problema: con un BD-R Verbatim (quello in bundle), dato per 2-6X, l'lg me lo scrive ad una velocità max di 2X, non c'è modo di alzare in scrittura la velocità ![]() Visto che ho ordinato 100 Mediarange BD-R 6X, volevo capire se si tratta di un problema noto, facilmente risolvibile; non vorrei prendere 6X e scrivere 2X ad vitam ![]() Di seguito quanto riporta CDBurnerXP ![]() ... è quel Max Write Speed 8467 Kb/s che mi lascia perplesso ![]() Proverò di certo a cambiare software (Nero o Imgburn), nel frattempo, in attesa che mi arrivino in BD-R, volevo sapere se qualcuno ha avuto stessi problemi. Il sistema su cui masterizzo è nuovo, I5-2500K/3,3Tb/8Gb/Sata3. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Imgburn funziona perfettamente.
Addirittura scrive 8X i Mediarange BD-R 6X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Io invece avendo questo masterizzatore da poco ho provato a masterizzare sia BD-R 50 GB della Mediarange sia BD-R 50Gb della Verbatim.
Ho usato prima Img Burn (ultima verisone) e poi Nero 11 e infine Ashampoo 2012 ma la verisione portable. Risultati: Le prime volte con Img Burn: ho bruciato 4 dischi Mediarange!!Non mi faceva fare nemmeno il test! Poi ho usato Nero 11 e x i primi 2 Bd-R Verbatim e 1 Mediarange è andata bene....poi invece ....non so perchè, mi Nero mi ha bruciato 4 BD-R da 50 gb!!!Ero furibondo!! Infine Ashampoo portable ho masteirizzato bene un film da 38 gb su un BD-R Mediarenge ! Da notare che neanche Nero 11 mi consentiva di fare la simulazione!!!Non so perchè!! Adesso mi sono rimasti 10 BD-R Verbatim ma chiaramente non masterizzo finchè non capisco perchè tutti sti software di masterizz mi fanno errori!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.