|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
[PHP + PGSQL] Trasferire dati tramite $_POST
Ciao a tutti,
ho realizzato una pagina html che dovrebbe trasmettere delle informazioni ad una pagina PHP che si collega ad un database ed invia i dati. Ora la domanda è, come faccio? Nella pagina html ho : Codice:
<form action="register.php" method="POST"> <table><tr><td>Email:</td> <td><input type="text" name="email"/></td></tr> <tr><td>Password:</td> <td><input type="password" name="password" /> </td></tr></table> Codice:
function test_connection_pgsql() { $connection = "host=localhost dbname=postgres user=postgres password=psw"; return pg_connect ($connection); } if ($db = test_connection_pgsql()) { |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
|
per memorizzare in una variabile i valori passati dal form tramite post (email e password) fai cosi:
Codice:
$variabile=$_metodo['nomecampo'] Codice:
$email=$_POST['email']; $pass=$_POST['password']; su come poter modificare la query in funzione dei valori passati però hon ne ho idea. tra l'altro interesserebbe anche a me!
concluso positivamente trattative con: OIBAF, Iceone70, grollagrolla123, roger82, aazzon, antani87, Mo3bius, frantheman, mozz, Dominum, pcusato, aristippo, sirix37, FatinaBella80, liberato87, Vill89, 77claudio77, xio, Alekos Panagulis Ultima modifica di kos_90 : 28-03-2011 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una cosa come
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.