|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
[VA-MI] Tokina 11-16 f/2.8 per Nikon
![]() Ciao ragazzi, vendo uno splendido tokina 11-16 f/2.8 per Nikon causa passaggio a fx. La lente è decisamente nuova ed è fornita con scatola e garanzia FOWA italia. Sito ufficiale: http://www.tokinalens.com/products/t...16prodx-b.html Prezzo 450€ Precedenza scambio a mano per verificare di persona la bontà del prodotto ma nel caso spedisco con pagamento postepay.In vendita anche altrove. Ultima modifica di Zerg : 24-03-2011 alle 15:23. Motivo: dettagli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
magari con il prezzo di regolamento
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora dovrebbe essere ok anche perchè a meno lo levo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ok ci penso puoi dirmi quanti mesi ha? su che fotocamera lo usavi?
un altra cosa per caso sai il diametro per filtri che monta monta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eccomi, allora preso a dicembre 2010 con garanzia fowa italia, usato un pomeriggio (penso 2 ore per una 20ina di scatti) e poi lasciato in scatola perchè sono passato a ff e, di conseguenza, ho preso un grandangolo ff. Lo usavo su d300. Lente decisamente pari al nuovo. I filtri dovrebbero essere da 77
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao! anche a me potrebbe interessare, scusa la domanda stupida, va bene anche su D80 vero??
ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
chiaro è dx
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ma è ancora disponibile?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, anche io sono interessato, è ancora in vendita?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
coda, disposto a concludere con scambio a mano
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
|
Coda se ancora disponibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

: Alex_Lupin, gwwmas, reda, superman77, Mad_ZiMo, smanet, Alex_Lupin, pippone1987, raphaelromanus, alexmessomalex, Alex_Lupin, sirjd, rocky83, AIOLIAs, batou83