|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Aggiornamento andato malissimo!!!!
Apro nuova discussione x spiegare mio prob.
Ho "tentato" di aggiornare alla 10.6.7 purtroppo al riavvio mi ha dato un errore e da lì non mi ha + caricato OS. Al riavvio mi compare la mela, il simbolo del caricamento che continua a girare, una barra bianca e vuota e poi si spegne. Ho inserito il cd originale del sistema operativo ma non parte neanche da cd, non lo vede e mi compare sempre schermata di cui sopra. Che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
comincio con le risposte banali
hai provato a resettare la NVRAM e/o la PRAM ? in alternativa prova in Verbose tasto Power e poi tieni premuto CMD + V (se non ricordo male) a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se riesco a far partire da cd installazione di Leopard in modalità di recupero, c è qualche possibilità di riuscire a salvare i moei dati senza cancellare tutto?
In questa modalità ti da possibilità di scegliere se ripristinare solo file dell OS senza toccare o cancellare i dati utente? Che passaggi bisogna fare? Ultima modifica di MrOZ : 24-03-2011 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Consigli sono ben accetti, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
com'è andata con il primo consiglio?
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Avvia tenendo premuto il tasto "maiuscole".
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Male...
fortunatamente sono riuscito a salvare i dati con Data Rescue. Ho reinstallato osx 3 volte ma dopo ogni riavvio il prob si ripresenta continuando a darmi errore. Quasi certamente mi è partito HDD e dovrò cambiarlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.