|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Powershot sx 220 hs arrivata!!!!!
Mi è arrivata la fotocamera in questione e come un discreto amatore di prodotti digitali,sto cercando di vederne le caratteristiche.Una prima domanda al volo sopratutto a coloro che hanno la sh210 is precedente a questa.Il flash è messo in una posizione scomoda infatti è nascoto e si apre e si chiude in automatico.Il problema è che spesso serve aprirlo e chiuderlo manualmente.Nel manuale cè scritto che è lecito farlo ma visto che è un sistema di molle molto piccole penso che nn sia il caso.Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, potresti postare le tue prime impressioni sulla fotocamera?
Sono in procinto di acquistarla anch'io, anche se ancora sto valutando tra questa, la panasonic lumix tz18 e la nikon s9100. Qualche parere di chi l'ha provata direttamente potrebbe essermi molto utile. Grazie mille, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq è una macchina veramente completa! Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dopo aver visto la nikon d3000 di mio fratello mi sarei aspettato un comportamento diverso dalla mia sx220.Nel senso che nella nikon appena premo x fare la foto ho una risposta in tempo reale.Nella canon devo aspettare pochi millesimi di secondo ma cè tanta differenza.Se volessi fare uno scatto rapido nn potrei farlo.Cmq visto che nn è una reflex questa mia osservazione lascia il tempo che trova.Poi ho provato ad usarla in manuale e visto che nn ne capisco una mazza tra iso ecc.ho messo la macchina in auto.Il flash si alza quando si apre la macchina e si abbassa quanda la si spegne.Se per caso chiudessimo il flash fisicamente con il dito,alla pressione dell'otturatore,non si alzerebbe in automatico.Cmq chiedo conferma all'amico che la possiede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mi sono quasi deciso a comprare questa 220hs, anche grazie alle vostre recensioni. Ho ancora un dubbio...varie persone mi hanno detto che mi converrebbe puntare sulla panasonic tz18, che ha un'ottica migliore...qual'è il vostro parere in merito? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tz18 e tz20 sono delle ciofeche. Comprale solo se le trovi 200€, oltre sono tutti soldi buttati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
in pratica il flash si alza in automatico solo all'accensione della fotocamera e solo se non lo tieni fermo col dito...e torna dentro in automatico solo allo spegnimento...a fotocamera accessa per alzarlo od abbassarlo devi farlo tu manualmente...durante la messa a fuoco appare un messaggio a video con scritto "sollevare il flash" se la fotocamera ritiene necessario il suo utilizzo...diciamo che non è molto pratica come gestione ma è così...anch'io sono da poco possessore di questa fotocamera...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
memoria
ciao stavo valutando di prendere la sx220hs o la 230hs con il gps.
volevo sapere quale sd da 8gb mi consigliate ce ne è una infinità ciao e grazie
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi piacerebbe molto acquistare la sx220 ma... la casio che ho adesso è in grado di fare foto hdr automaticamente, ed è una bellissima funzione.
Mi potresti dire se la canon prevede qualcosa del genere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sarei interessato a comprare il modello maggiore, la SX 230, però ancora non sono riuscito a capire se supporta il bracketing, e cioè la possibilità di poter creare foto in HDR... qualcuno può illuminarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Probabilmente sono più rimbambito di quel che pansavo, ma ho dei problemi con i video della 220 hs, spero che qualcuno possa darmi una mano per risolverli.
Mentre registro è tutto ok, ma quando vado a vedere il video sul computer diventa inguardabile. Va tutto a scatti e ogni tanto appaiono pixel enormi. Poi se converto il file da .mov a .avi il filmato si vede senza scatti ma la qualità è pressochè schifosa (tipo vga) Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
innanzitutto che PC hai? sicuro che regga video in fullHD? e secondo che programma usi per vederlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
be, che li regga almeno in hd sono sicuro...cmq uso indifferentemente vlc o media player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Cmq vlc ha la tendenza di visualizzare i filmati fullhd a scatti!!!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://dc.watch.impress.co.jp/video/...34/425/068.mts riesci a vederlo fluido? al limite prova a caricare su megaupload o simili uno spezzone dei video che hai realizzato così li proviamo anche noi, è difficile altrimenti capire cosa non va... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.