|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
voci in sottofondo
Ciao a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione... Abito in questa casa da 4 anni ed ho sempre avuto questo problema alla linea telefonica: spesso sento delle conversazioni di altre persone mentre parlo a telefono. Ciò accadeva con telecom e succede anche adesso che sono passato ad infostrada. Cosa può essere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vedi anche la gente morta?
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi... sicuramente è un problema della tua linea di casa che non è ben isolata, di quanti anni è l'impianto?
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
diafonia
![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
considera che la casa è degli anni 70 ma comunque il telefono è collegato alla linea principale
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
forse dovresti far verificare la linea da un tecnico, ma non so quali siano i costi nè tantomeno quanto sia risolvibile...
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.