|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Problemi con dissipatore socket 775
Sto pensando di trovare una soluzione definitiva ai problemi che ho con il mio processore e il sistema di dissipazione.
Ho un E6750 con dissipatore+ventola stock, che da sempre mi ha dato qualche problema; regolarmente infatti sono costretto a smontarlo e a pulire i quintali di polvere che si formano tra le pale della ventola e tra le lamelle del dissipatore stesso perché la temperatura della cpu sale in maniera vertiginosa. In più il sistema di bloccaggio non mi convince per niente, ogni volta faccio una fatica mortale a risistemarlo e non sempre l'operazione va a buon fine C'è un qualche modo per risolvere in maniera definitiva questo problema? C'è un qualche dissipatore che potrei acquistare, o devo cominciare a pensare di cambiare procio & co.? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Quote:
Comunque per farti aiutare con un dissipatore nuovo posta un messaggio in questa discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6552&page=1218 vedrai che qualcuno ti aiuta a risolvere.
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.