Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2011, 19:40   #1
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
[GE + AL + ss] Vendo o scambio Biostar T-power i45 775 DDR2

Come da titolo vendo questa ottima scheda da overclock sia perché ne ho altre e sia perché passo ad un sistema più recente.

Link al sito: http://www.biostar.com.tw/app/en/mb/...n.php?S_ID=365

Supera in un attimo i 600 di FSB. Per mettere a raffreddamento a liquido il chipset ho dovuto staccare l'heatpipe che collega i due dissipatori, quindi è leggermente schiacciata. Il dissipatore per i mosfet comunque dovrebbe reggere benissimo il calore, se volete potete reincollarli ed eventualmente montare la parte aggiuntiva che fornisco in bundle. La ventola per la scheda madre che mi hanno dato insieme alla scheda tocca quindi io non la monterei, non che serva comunque (se proprio fate oc molto pesante, piazzateci una ventola). Non fate caso alla polvere in foto
Se ci fossero problemi ovviamente sono disponibilissimo per un periodo ragionevole dopo la vendita.

http://www.pctunerup.com/up/results/...3_P1010004.JPG

La dotazione in bundle è ricca, scrivete per dettagli o domande.

Valuto scambi ma non assicuro niente. Per la consegna a mano in provincia di Alessandria, dipende dove.

Prezzo: 50€ + SS

REGOLE:
- code max 24h
- precedenza consegna a mano
- mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski

Ultima modifica di FFlegend : 22-03-2011 alle 22:46.
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:54   #2
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
UP!
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 08:57   #3
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
UP, ho anche CPU e RAM da abbinare
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:37   #4
arnaldo19
Senior Member
 
L'Avatar di arnaldo19
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Messaggi: 1959
coda per mobo e forse ram...hai pvt
__________________
effettuate varie trattative senza alcun problema....
arnaldo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:03   #5
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
In trattativa con arnaldo19.
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 22:03   #6
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
EDIT: doppio.
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski

Ultima modifica di FFlegend : 26-03-2011 alle 10:48.
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 23:35   #7
arnaldo19
Senior Member
 
L'Avatar di arnaldo19
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Messaggi: 1959
l'hai letto il messaggio che ti ho lasciato in prive'? ciao
__________________
effettuate varie trattative senza alcun problema....
arnaldo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 01:24   #8
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
l'hai letto il messaggio che ti ho lasciato in prive'? ciao
si e credevo anche di averti risposto, ma mi sa che non è arrivato il messaggio, comunque per chiarezza, per ciò che riguarda l'hw scrivo qua.
Il dissipatore che sta sopra i mosfet è composto da due parti, quella sotto (che è collegata con un heatpipe al dissipatore del chipset) e quella sopra (il pezzo sul quale si monterebbe la ventola per intenderci) dalle foto online si vede tutto chiaramente. A tenere insieme il tutto c'era una colla piuttosto forte. Io li ho divisi per mettere il chipset sotto raffreddamento a liquido, se si vuole riattaccare anche il pezzo superiore del dissipatore che poggia sui mosfet basta rimuovere i residui della vecchia colla ed applicarne una nuova.
Comunque non dovrebbe essere necessario, io lo utilizzavo così.

Ho anche delle CPU e RAM da abbinare:
E8400 E0
Q9300
Q9550 E0
2x 1GB TeamGroup Xtreem 800 CL4 2.0V
2x 2GB Crucial Ballistix Tracer Led rosse 800 CL4 2.2V

Se t'interessano scrivi qua visto che a quanto pare ho problemi coi MP

poi per luogo e prezzo ci accordiamo una volta deciso ciò che t'interessa.
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:28   #9
arnaldo19
Senior Member
 
L'Avatar di arnaldo19
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Messaggi: 1959
magari hai la casella piena

per il dissi della mobo adesso mi è chiaro...

per la mobo sono sempre interessato e per il resto valuto e poi ti dico, ci possiamo anche sentire per email...te ne mando una sulla tua casella che hai nel profilo. Ciao
__________________
effettuate varie trattative senza alcun problema....
arnaldo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:04   #10
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Scheda madre e ram consegnate ad arnaldo19, attenda la conferma del corretto funzionamento
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 20:39   #11
arnaldo19
Senior Member
 
L'Avatar di arnaldo19
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Messaggi: 1959
Ottimo venditore, disponibile e corretto.
__________________
effettuate varie trattative senza alcun problema....
arnaldo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 22:12   #12
FFlegend
Senior Member
 
L'Avatar di FFlegend
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19 Guarda i messaggi
Ottimo venditore, disponibile e corretto.
Ti ringrazio, alla prossima
__________________

"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto."
~ Charles Bukowski
FFlegend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2011, 02:33   #13
Mesh1970
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da FFlegend Guarda i messaggi
si e credevo anche di averti risposto, ma mi sa che non è arrivato il messaggio, comunque per chiarezza, per ciò che riguarda l'hw scrivo qua.
Il dissipatore che sta sopra i mosfet è composto da due parti, quella sotto (che è collegata con un heatpipe al dissipatore del chipset) e quella sopra (il pezzo sul quale si monterebbe la ventola per intenderci) dalle foto online si vede tutto chiaramente. A tenere insieme il tutto c'era una colla piuttosto forte. Io li ho divisi per mettere il chipset sotto raffreddamento a liquido, se si vuole riattaccare anche il pezzo superiore del dissipatore che poggia sui mosfet basta rimuovere i residui della vecchia colla ed applicarne una nuova.
Comunque non dovrebbe essere necessario, io lo utilizzavo così.

Ho anche delle CPU e RAM da abbinare:
E8400 E0
Q9300
Q9550 E0
2x 1GB TeamGroup Xtreem 800 CL4 2.0V
2x 2GB Crucial Ballistix Tracer Led rosse 800 CL4 2.2V

Se t'interessano scrivi qua visto che a quanto pare ho problemi coi MP

poi per luogo e prezzo ci accordiamo una volta deciso ciò che t'interessa.

Ciao, le crucial quanto le metteresti? (se ancora disponibili)

Idem prezzo del Q9550?
Mesh1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v