|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Carrara
|
Product key windows 7
Salve a tutti
Sul portatile ho installato windows 7 pro x86 originale e volevo sapere se è possibile passare alla versione x64 mantenendo lo stesso product key? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si puoi usare lo stesso product key.
Sappi che per passare da x86 a x64 devi per forza formattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io invece ho la necessità di passare da Win 7 Pro x64 (originale, che era preinstallata sul portatile) a Win 7 Pro x86 per far girare degli applicativi professionali che si interfacciano a periferiche non compatibili in ambiente x64.
Scaricando la versione OEM di Win 7 Pro x86 e installandola, posso utilizzare il product key di Win 7 Pro x64? In caso non sia possibile, come mi suggerite di procedere? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sto scartabellando il sito download di Microsoft, ma non ho trovato nulla... perchè penso che legalmente ciò non sia possibile, dato che si viene rimandati al negozio online...
Non ho nemmeno idea se sul portatile (che non è quello da cui scrivo) ci siano i files d'installazione di entrambe le versioni di Win 7 Pro ma solo del x64. Che posso fare? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di alby81 : 17-05-2011 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Sul tuo pc non c'è la versione x64. Se vuoi installare la stessa versione di Windows x64 mantendo così il tuo codice seriale, devi farti prestare un dvd originale. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ma il mio codice vale anche per la stessa versione x86?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Si i codici di Vista e Seven valgono sia per x86 che per x64, basta che mantieni la stessa versione, ovvero se hai la Home Premium procurati quella e vai tranquillo..
Non facciamogli confusione per favore, ha chiesto una mano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.