|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
da MKV a Dvd, programmi per Win 7?
Ho necesssità di convertire un file mkv a Dvd in modo da poterlo vedere con il Dvd del salotto.
Qualcuno mi consiglia qualche programma compatibile con Win 7 a tale scopo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il tuo lettore dvd nel salotto supporta l'H.264 o il DivX?
Se sì puoi usare VirtualDub + Matroska input plugin + il codec VFW per il formato che vuoi fare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Altrimenti prova con questo:
http://www.dvdflick.net/index.php o con questo: http://www.videohelp.com/tools/The_FilmMachine
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io ho lo stesso problema ma non riesco venirne a capo !!! uso due programmi quali dvd flick e favc, ma da un po di tempo a questa parte, mi convertono gli mkv in dvd in maniera pessima e piena di bug audiovideo !! voglio convertirli in formato dvd così che si possano vedere in un qualsiasi lettore di casa. percìo ho assolutamente bisogno di un altro programma ! sto provando anche the film maker ma anche con quello ho problemi, cioè no nriesco a fare partire la conversione (lo so vi sembrerà stupido). vi chiedo aiuto
Be Quiet! Straight Power 680 Watt - Asus P8Z77-V LX - G.Skill TridentX 16GB DDR3-1600MHz - Crucial MX500 512GB+WD Blue 500 GB+ WD Blue 1 TB - Intel i5 3570K - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - Plextor Sata2 PX-B300SA+Asus BW-16D1HT - Casse JBL LSR 305 coppia - Schiit Modi 2 uber+Magni 3+cuffie Beyerdynamic DT770 Pro 80 Ohm - Corsair Glaive RGB - Cooler Master Devastator II |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.