|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pontedera Pisa
|
visualizzare foto e video in sequenza nello stesso programma
ragazzi ho bisogno di una mano!
sto cercando un programma che mi permetta di riprodurre foto e video in sequenza da una cartella. Mi spiego meglio. Intanto chiarisco che non sto cercando un programma di montaggio video, ma tutt'altro. Avete presente il visualizzatore di immagini di windows. Se apro una cartella di foto e avvio la riproduzione con tale visualizzatore, questo mi crea una presentazione di tali foto, una semplice sequenza. Ora però, spesso mi capita di utilizzare la mia macchina fotografica sia per scattare foto che per registrare dei brevi filmati, e li inserisce tutti nella stessa cartella. Vorrei trovare un programma che mi permetta di riprodurre sia le foto che i video in sequenza esattamente come fa con le immagini il visualizzatore di windows. Sapete indicarmi un programma che faccia ciò che cerco? googlando non sono riuscito a trovare niente! grazie, ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://www.irfanview.com/
e nelle opzioni gli dici di aprire tutti i file e non solo quelli associati
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.