|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
[LUCCA + sped.] Vendo Canon EOS 10D
Causa acquisto Eos 40D vendo la mia Canon Eos 10D solo body con batteria ( no CF ) oltre cavi,caricabatteria,manuali,tappo corpo ecc.
La macchina è tenuta molto bene e non ha particolari segni di utilizzo, anzi a parte qualche segnetto sulla slitta p.flash, per il resto sembra quasi nuova. Internamente è ancora più nuova visto che circa 2 anni fa la Canon mi ha sostituito completamente l'otturatore con uno nuovo ( causa il problema noto di questo modello di ERROR 99 che era causato da otturatori difettosi ) dalla sostituzione sono stati fatti si e no 300 scatti, dato che ho anche altre digitali bridge e compatte. Il resto della meccanica e dell'elettronica è perfetta. Nessun graffio evidente sui display Caratteristiche pricipali: Sensore CMOS da 6,3 Megapixel Processore DIGIC Modalità AF a 7 punti ad area allargata Veloce scatto continuo: 3 fotogrammi al secondo Misurazione valutativa a 35 zone Registrazione simultanea RAW e JPEG Corpo robusto in lega di magnesio Ampia gamma sensibilità fino a ISO H3200 Supporto Direct Print Canon Prezzo 150 euro + sped. Precedenza al ritiro in zona. Disponibile a qualsiasi prova da me. In vendita anche altrove Per iniziare con una vera reflex al costo di una compatta di fascia medio-bassa. Scambio con Canon EF-S 18-135mm 3,5-5,6 IS o Tamron AF 18-200mm f/3.5-6.3 XR Di-II LD ( conguagli da definire ) ------------------------------- VENDUTA
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... Ultima modifica di FLYRED : 11-04-2011 alle 13:35. Motivo: Venduta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Prezzo leggermente trattabile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
ancora un paio di gg. poi la metto su Ebay, li ne ho visto vendute a 180 euro messe molto peggio della mia ( che è veramente perfetta ) ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
VENDUTA altrove. Si può chiudere. Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.