|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
[URGENTE] COD 4 e il Vertex data
Ho installato COD 4 su un mio pc piuttosto scrauso(ma che cmq è riuscito a farmi partire tutti i giochi fin'ora)
COD4 invece all'avvio mi da questo errore: ![]() La vga è una penosa Intel G33/G31 Express Chipset Family, integrata. Nonostante questo, però su questo pc sono riuscito a far partire TUTTI i giochi che ho instalato, anche i più recenti come STALKER: Call Of Pripyat e altri sparatutto. Solo COD 4 da questo problema. NB: Ho già aggiornato i drivers video all'ultima versione. Cè qualche escamotage per risolvere senza dover cambiare la scheda video?
Xbox Serie X Gamepass: Randy Stalker Ultima modifica di randy88 : 22-03-2011 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Penso non ci sia soluzione, in quanto quello che viene richiesto è proprio una funzione di caricamento dei dati geometrici di base.
Puoi al limite verificare se tools di terze parti come 3DAnalyzer hanno filtri di conversione... ma ho il sospetto che, anche se fosse, il risultato finale sarebbe abbastanza improponibile. Mi sento comunque di consigliarti di risparmiare tempo e spostare COD su un PC un pelino più carrozzato. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 24-03-2011 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda lo spostamento di COD, è già stato fatto. Ovvero lo ho su TUTTI i miei PC. Io e i miei amici organizziamo delle LAN settimanali. COD 4 è uno dei giochi di base. Il PC del primo post, è uno di quelli scrausi "da battaglia" che presto a coloro che non hanno un notebook da portarsi. Il problema è che per quanto riguarda la vga, questo è troppo "da battaglia" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.